Libri di Sametaro Fukata
Ho creato una principessima. Volume Vol. 3
Sametaro Fukata
Libro: Libro in brossura
editore: SaldaPress
anno edizione: 2024
pagine: 196
La singolare convivenza fra il mago Allen e Charlotte sembrava avere finalmente assunto una parvenza di tranquillità, quando l’intervento dell’invadente fattorina Miach costringe i due a dover partire per trascorrere alcuni giorni... alle terme?! Ora, con questo piacevole ma imbarazzante viaggio, come cambieranno le cose tra Allen e Charlotte? Continua "Ho creato una principessima", la romantica e divertente serie manga già trasposta in un anime. Una storia fantasy in cui lo scrittore Sametaro Fukata (autore della serie di light novel dalla quale il manga è tratto) e il disegnatore Ichiho Katsura creano per il lettore un irresistibile gioco di strategici inganni e dolci cattiverie.
Ho creato una principessima. Volume Vol. 2
Sametaro Fukata
Libro: Libro in brossura
editore: SaldaPress
anno edizione: 2024
pagine: 184
Una visita di famiglia costringe il mago misantropo Allen ad accettare una sfida per insegnare a Charlotte il maggior numero di “cose proibite”, ma soprattutto a fare i conti con l’insolita emozione che Charlotte pare accendere nel suo cuore. Prosegue "Ho creato una principessima", un romantico e divertente manga già trasposto in un anime. Una storia fantasy in cui lo scrittore Sametaro Fukata (autore della serie di light novel dalla quale il manga è tratto) e il disegnatore Ichiho Katsura creano per il lettore un irresistibile gioco di strategici inganni e dolci cattiverie.
Ho creato una principessima. Starter pack. Volume Vol. 1-2
Sametaro Fukata
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: SaldaPress
anno edizione: 2024
pagine: 380
I primi due numeri della nuova serie "Ho creato una principessima" in un esclusivo starter pack. Per leggere prima di tutti come inizia e prosegue la storia della PrinciPESSIMA. In città tutti temono ed evitano il potente stregone Allen Crawford, alias Re Demone. Ma a lui va bene così e non desidera altro che godersi un’esistenza solitaria nel profondo della foresta. Ma un giorno Allen salva la vita a Charlotte, un tempo fidanzata con un principe e poi, ingiustamente accusata dallo stesso principe di colpe inenarrabili, costretta a fuggire per evitare la prigione. Impietosito dalla situazione della giovane nobildonna, Allen le fa una promessa: per renderla la donna più felice del mondo le insegnerà a infrangere tutte le regole che dicono cosa non si deve fare. Insomma, curerà le sue emozioni mentre farà di lei una vera e propria... princiPESSIMA! Inizia così "Ho creato una principessima"... Una storia fantasy in cui lo scrittore Sametaro Fukata (autore della serie di light novel dalla quale il manga è tratto) e il disegnatore Ichiho Katsura creano per il lettore un irresistibile gioco di strategici inganni e dolci cattiverie.
Ho creato una principessima. Volume Vol. 1
Sametaro Fukata
Libro: Libro in brossura
editore: SaldaPress
anno edizione: 2024
pagine: 184
In città tutti temono ed evitano Allen Crawford, un potente stregone conosciuto come "Demon Lord". Ma a lui va bene così e non desidera altro che godersi un'esistenza solitaria nel profondo della foresta. Ma un giorno Allen salva la vita a Charlotte, un tempo fidanzata con un principe e poi, ingiustamente accusata dallo stesso principe di colpe inenarrabili, costretta a fuggire per evitare la prigione. Impietosito dalla situazione della giovane nobildonna, Allen le fa una promessa: per renderla la donna più felice del mondo le insegnerà a infrangere tutte le regole che dicono cosa non si deve fare. Insomma, curerà le sue emozioni mentre farà di lei una vera e propria... principessima! Inizia così "Ho creato una principessima", un romantico e divertente manga già trasposto in un anime, disponibile sulla piattaforma Crunchyroll. Una storia fantasy in cui lo scrittore Sametaro Fukata (autore della serie di light novel dalla quale il manga è tratto) e il disegnatore Ichiho Katsura creano per il lettore un irresistibile gioco di strategici inganni e dolci cattiverie.

