Libri di Rossano Favale
L'orizzonte del sogno americano. In viaggio sull'Andrea Doria
Rossano Favale
Libro: Libro in brossura
editore: Susil Edizioni
anno edizione: 2022
pagine: 88
Un sogno mai realizzato in pieno, un romanzo fatto di storie d’amore tra un artigiano esperto in idraulica e tre sorelle con risvolti imprevisti. Un sogno racchiuso in un viaggio che forse poteva essere realizzato nella realtà più vicina, più congeniale, nel suo suolo natio.
Il tennista
Rossano Favale
Libro: Libro in brossura
editore: Susil Edizioni
anno edizione: 2022
pagine: 96
Un amore a prima vista. Una passione consolidata nel tempo. Un affetto irrinunciabile vivere l’ambiente tennistico. L’arte di vivere il tennis, dare il meglio di sé, quale obiettivo primario, far proprio il concetto che dare il meglio di sé equivale ad una medaglia d’oro olimpica, il podio più alto, quello del rispetto per gli altri e delle regole e ancora quello della passione, della perseveranza e del buon umore.
Terra battuta. Il mistero infinito dell'amore
Rossano Favale
Libro: Libro in brossura
editore: Susil Edizioni
anno edizione: 2021
pagine: 104
Otello tennista e Stefania manager di alta moda, due mondi diversi che si attraggono. Otello ha quattordici anni compiuti quando incontra per la prima volta la ventottenne Stefania. Si ritrovano quattordici anni dopo con una coppia di gemelli. Un grande rapporto di sentimento durato un tempo breve ma, sufficiente per scoprire che l’amore vero, forse, rimarrà nel mistero dell’infinito.