Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Roberto Tanghetti

Ospite d'un giorno solo

Ospite d'un giorno solo

Roberto Tanghetti

Libro: Copertina morbida

editore: Sensoinverso Edizioni

anno edizione: 2016

pagine: 130

Noah, nato e cresciuto a Gerusalemme, lascia Hilean, l'amata ragazza, per viaggiare alla ricerca di risposte. Il suo animo è infatti aperto alla conoscenza: Noah all'età di diciannove anni per la prima volta vede oltre la realtà del mondo che ci circonda, entra in contatto con l'immensità di ciò che sta al di là della vita umana. Inizia così un percorso affascinante, che va da New York all'Irlanda, che tocca in profondità i suoi sentimenti, che lo catapulta in un vortice di emozioni e misteri. Reale e ultraterreno si alternano, si fondono e Noah si ritroverà al centro di situazioni incredibilmente sconvolgenti... La ricerca della verità, ma anche la ricerca del grande amore perduto, sono per lui come fari nel buio, ogni sua scelta verrà presa con questi obiettivi. Quale sarà il prezzo da pagare?
14,00

Spiriti in silenzio

Spiriti in silenzio

Roberto Tanghetti

Libro: Libro in brossura

editore: Sensoinverso Edizioni

anno edizione: 2015

pagine: 140

Missioni adrenaliniche, ricche di insidie e aventi molteplici sfumature spesso misteriose, fanno parte della routine di Nathane, membro dei servizi di sicurezza israeliani, assoldato dall'agenzia per le sue capacità come mentalista. Un nuovo e gravoso incarico ha a che fare con la Sindone: i risvolti possono avere conseguenze rivoluzionarie... Il protagonista e la sua squadra, saranno messi a dura prova da nemici reali e da un'insidia ben più pericolosa, impalpabile ma che va a toccare tormenti intimi e personali. Mentalismo, intrighi internazionali, oscuri segreti e laceranti ricordi... la sfida ha inizio!
16,00

Come in un temporale

Come in un temporale

Roberto Tanghetti

Libro: Copertina morbida

editore: Argento Vivo Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 298

Monsignor Roberto Rabeschi con Saverio Maestoso, un frate minore dell'ordine francescano, chiamato l'eretico, è incaricato da Sua Eminenza Salvo Antinori degli Affari Ufficiali della Curia Vaticana, a indagare su oscuri presagi e portentosi eventi che stanno conducendo l'umanità verso l'avverarsi della profezia scritta nel libro apocalittico della Rivelazione, dell'apostolo Giovanni. Il luogo scelto dal cardinale Antinori, dove inviare monsignor Rabeschi e fra Maestoso, per scoprire la causa all'origine di tutti gli accadimenti arcani, misteriosamente oscuri che s'insinuano nelle anime degli umani, è la Sacra di San Michele Arcangelo in terra di Piemonte. Fatti inquietanti prendono forma nel viottolo che costeggia la roccaforte dell'arcangelo. Misteri prodigiosi e oscuri segreti violano ogni regola e principio fisico che regolano la vita degli uomini e delle donne di questo mondo. I due religiosi attraverseranno ogni tipo di tentazione pur di risolvere l'enigma. Un viaggio nelle anime, nei vizi, nei turbamenti e nei desideri più nascosti di due uomini consacrati a Dio, per i quali si apriranno le porte del girone più basso dell'inferno.
18,00

Sotto stato ipnotico

Sotto stato ipnotico

Roberto Tanghetti

Libro: Copertina morbida

editore: Argento Vivo Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 220

Sotto seduta, in analisi terapica, con la tecnica d'ipnosi regressiva, il protagonista descrive minuziosamente il delitto di Clara Gottasi, avvenuto trentaquattro anni prima. La vittima è una giovane donna, il cui cadavere non è mai stato ritrovato. Il protagonista ha una particolare capacità: riesce a vedere cose arcane, celate al resto degli umani. Le sue misteriose doti e l'aiuto della psicanalista Monica Sironi condurranno in un frenetico crescendo rossiniano, lo strano detective del mistero a delle profetiche rivelazioni, passando attraverso fatti incredibili, coincidenze assurde, maledizioni ataviche e un costante contatto spirituale con il male.
15,00

Il discepolo e la strega

Il discepolo e la strega

Roberto Tanghetti

Libro: Libro in brossura

editore: Montag

anno edizione: 2019

pagine: 189

La sonnolenta quiete di un tranquillo borgo del nord Italia è stravolta da una serie di delittuosi e arcani accadimenti. All'uccisione del proprio figlio per mano della madre, seguono altri casi di strani omicidi e misteriose sparizioni. Un investigatore del governo, con addestramento particolare anche nel campo esoterico e paranormale, è inviato sul posto. Il commissario Bertone e il suo vice, l'ispettore Casciani, formano con l'insolito investigatore una squadra speciale. Il pool proverà a chiarire i tenebrosi eventi grazie alle particolari e oscure capacità dell'impenetrabile investigatore e all'aiuto di Irina Berardi, un'anziana donna dal passato inquietante. In paese, Irina è da tutti chiamata: "la strega".
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.