Libri di Ranmaru Kotone
Your name. Collection box. Volume Vol. 1-3
Makoto Shinkai, Ranmaru Kotone
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Edizioni BD
anno edizione: 2017
pagine: 576
Mitsuha, una ragazza di provincia, e Taki, giovane di Tokyo, sconosciuti entrambi delusi dalle loro quotidianità, si ritrovano un giorno a vivere in sogno una la vita dell'altro. Lasciandosi dei messaggi per il "risveglio" inizieranno a comunicare e a conoscersi, cercando di capire la loro strana relazione e il legame che li unisce e si rafforza notte dopo notte, sogno dopo sogno, mentre incombe il passaggio di una misteriosa cometa...
Your name. Volume Vol. 3
Makoto Shinkai, Ranmaru Kotone
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni BD
anno edizione: 2017
pagine: 192
Taki, nel corpo di Mitsuha, mette in pratica un piano di evacuazione con Tesshy e Saya-chin per salvare il villaggio-dalla cometa Tiamat. Due vite parallele, un incontro impossibile... Ecco il finale.
Your name. Volume Vol. 2
Makoto Shinkai, Ranmaru Kotone
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni BD
anno edizione: 2017
pagine: 200
Taki è depresso dopo il brutto appuntamento con Okudera ed è perplesso per il messaggio in cui Mitsuha dice di non vedere l'ora di assistere al passaggio dì una cometa. All'inizio aveva pensato che si sarebbero nuovamente scambiati di lì a breve, ma la cosa non è successa. Taki parte allora alla ricerca di Mitsuha, diretto alla volta di Hida, ipotizzando, dopo aver visto le foto alla mostra "Nostalgia" visitata con Okudera, che la ragazza possa trovarsi in quella zona. Due vite parallele, un incontro impossibile: il destino si mette in moto.
Your name. Volume Vol. 1
Makoto Shinkai, Ranmaru Kotone
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni BD
anno edizione: 2017
pagine: 192
Giappone, l'arrivo di una cometa che passa una volta ogni mille anni è atteso fra un mese. Mitsuha, una liceale che vive in una città rurale fra i monti, conduce le sue giornate nella malinconia, tra la campagna elettorale del padre, sindaco della città, e le antiche tradizioni del tempio di famiglia. Abitando in un paesino ed essendo un'adolescente fin troppo preoccupata degli sguardi della gente, non fa che rafforzarsi in lei la voglia di vivere in una grande città. Un giorno, fa un sogno in cui diventa un ragazzo. Una stanza mai vista prima, amici che non conosce, lo scenario di Tokyo che si estende davanti a lei... Anche se con qualche titubanza, Mitsuha si gode ciò che aveva sempre desiderato: una vita nella metropoli. Nel frattempo, anche Taki, un liceale di Tokyo, fa un sogno bizzarro. Si ritrova a essere una liceale in una città sperduta fra le montagne, in cui non è mai stato prima... Qual è il segreto dietro questi strani sogni?