Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Paolo Ligabue

Lezioni di volo

Lezioni di volo

Paolo Ligabue

Libro: Libro rilegato

editore: Valentina Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 32

Voli radenti e ad alta quota, mirabolanti acrobazie e maestose picchiate, questo è quello che Rex, re di Eterea, si aspetta da suo figlio Helios, il tanto atteso erede. Il piccolo aquilotto viene affidato ai migliori istruttori di volo, venuti da ogni angolo del mondo, ma qualcosa non va: i giorni passano ed Helios non riesce a volare. Il padre, deluso, non riesce proprio ad accettarlo, ma scoprirà che la soluzione è molto più vicina di quanto potesse immaginare... Età di lettura: da 3 anni.
14,90

Kahrù

Kahrù

Paolo Ligabue, Matteo Pagani

Libro: Libro rilegato

editore: Valentina Edizioni

anno edizione: 2014

pagine: 20

Non è facile farsi accettare quando si è diversi da tutti gli altri. Lo sa bene Kahrù, orso bianco che vive in un branco di orsi bruni... ma il coraggio e l'amicizia possono cambiare le cose! Età di lettura: da 4 anni.
12,90

Il canto del lupo

Il canto del lupo

Paolo Ligabue, Matteo Pagani

Libro: Libro rilegato

editore: Valentina Edizioni

anno edizione: 2015

pagine: 32

Per Gunther il lupo balbettare è un enorme problema. Nel bosco nessuno lo prende sul serio. Sarà un piccolo cardellino variopinto a dargli fiducia senza giudicarlo! Età di lettura: da 5 anni.
12,90

Beniamino e l'orologio magico

Beniamino e l'orologio magico

Paolo Ligabue

Libro: Copertina morbida

editore: Lindau

anno edizione: 2013

pagine: 24

"Beniamino come d'abitudine tornava da scuola in solitudine, spensierato scendeva a valle con lo zaino sulle spalle". Sembra un giorno come tanti per Beniamino, ma non lo è. Questa volta infatti un trovato lungo il percorso trasformerà il ritorno da scuola in un viaggio meraviglioso che, attraverso incontri fantastici, lo porterà a imparare una lezione preziosa e poi a ritrovare la strada di casa: Entrò e cercò la madre con lo sguardo pronto a scusarsi per il forte ritardo ma lei non fu per niente sorpresa anzi lo accolse con voce distesa: "Ciao Beniamino, sei tornato così presto?" Lui stranito pensò: "Sogno o son desto?". Aveva la sensazione che fosse passata non solo mezz'ora, ma un'intera giornata. Età di lettura: da 5 anni.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.