Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Paolo Falco

Gëmmo. Lo strano caso dell'ingegnere scomparso nelle miniere della Val Germanasca

Gëmmo. Lo strano caso dell'ingegnere scomparso nelle miniere della Val Germanasca

Paolo Falco

Libro: Libro rilegato

editore: LAReditore

anno edizione: 2017

pagine: 104

Una scoperta sensazionale che potrebbe risollevare l’attività mineraria in crisi, un ingegnere scomparso, un giovane alla ricerca della quiete in uno sperduto villaggio alpino: questi gli ingredienti principali del racconto ambientato a Crosetto, incantevole assembramento di vecchie case montanare della Val Germanasca, in provincia di Torino.
12,00

Tutti i silenzi del mondo

Tutti i silenzi del mondo

Paolo Falco

Libro: Libro in brossura

editore: UmbertoSoletti Editore

anno edizione: 2015

pagine: 272

"Non illudetevi di avere amici, persone che vi vogliono bene. Tutto ciò è una farsa. Tutti siamo soli con i nostri demoni, le nostre paure e le nostre battaglie più dure... Ma solo quando si è forti si possono superare gli ostacoli più alti. Se leggerete questo libro avrete due possibilità: uscirne più forti di prima, convinti che la vita valga la pena di essere vissuta, oppure vi convincerete che tutti siamo soli a questo mondo, e ciò vi abbatterà profondamente. Perciò, vi invito a pensarci bene prima di leggere questo scritto, perché, se vi getterete in questo mare di pensieri, in queste pagine meste, potreste non uscirne vivi. Non venitemi a dire che non vi avevo avvertito..."
15,00

E impareremo a sorridere

E impareremo a sorridere

Paolo Falco

Libro: Libro in brossura

editore: UmbertoSoletti Editore

anno edizione: 2016

pagine: 143

Noi abbiamo ancora un sacco di giorni davanti, e lungo il viaggio troveremo la grande bellezza, nascosta fra le allucinazioni grevi e le realtà deturpate. Scossi da immense visioni, brilleremo incessantemente. E non possiamo aspettare perché noi siamo qui, adesso, e che tu ci creda o no stiamo facendo la storia. Ci sarà tempo domani per rimpiangere, per arrovellare il pugnale nei meandri del corpo. La strada ch'è posta davanti a noi è cosparsa di luci divine e la percorreremo tutta, consapevoli che oltre lo spazio e il tempo c'è qualcosa di ancor più grande della nostra celata immensità. Sarò banale ma, la vita, dobbiamo viverla intensamente, senza mai risparmiarci. Non è lecito aver paura del rischio. La bellezza, la grande bellezza, dobbiamo lasciarla scivolare via. Deve espandersi. Solo allora guarderemo le cose con altri occhi.
14,00

A nord in barca a vela

A nord in barca a vela

Paolo Falco

Libro

editore: Eventi & Progetti Editore

anno edizione: 2012

pagine: 144

Un diario di viaggio, o meglio, di bordo che oggi diventa un libro e un DVD e racconta l'avventura di Paolo Falco e del suo equipaggio partito da Oban, in Scozia e "approdato" in Groenlandia. Questo racconto restituisce attraverso le immagini e le parole l'esperienza, la passione, gli aspetti naturalistici e la vita di bordo che sono stati gli elementi di questo viaggio unico e speciale.
35,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.