Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Paola Palese

L'ombra tra le piramidi

L'ombra tra le piramidi

Paola Palese

Libro: Libro in brossura

editore: Pav Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 262

Gawain R. Hood Dallaia è un archeologo. La sua vita è stata sconvolta da un’accusa pesante e non è più l’uomo sicuro di sé di un tempo. Un mistero aleggia attorno a lui. Allegra Alderighi è un avvocato. Una giovane donna che conduce una vita ordinaria sino al giorno in cui i suoi passi si incontrano con quelli di Gawain. Niente sarà più come prima. Le loro vite si intrecceranno, la curiosità di Allegra farà uscire dal guscio Gawain che, spinto dall’interesse della donna per la sua storia e dal sentimento che sta sbocciando tra loro, cercherà finalmente di fare luce su ciò che per anni ha adombrato la sua esistenza. Non sarà un percorso netto, ma irto di pericoli, dubbi e ripensamenti fino all’incredibile soluzione finale.
15,00

Le nuvole dentro

Le nuvole dentro

Paola Palese

Libro: Libro in brossura

editore: Varum Editore

anno edizione: 2018

pagine: 268

Ci sono vite che scorrono oltre il limite del possibile e percorrono strade ombrose. Vite apparentemente normali che, d’un tratto, scoprono che l’intero loro orizzonte emotivo è oscurato da nubi di sospetti e sfiducia. “Le nuvole dentro”, secondo romanzo di Paola Palese, racconta di queste oscurità, racconta la discesa all’inferno e la risalita alla luce, racconta di quanto sia sottile la distanza tra normalità e pazzia, di quanto le passioni possano annebbiare le menti e trascinarci negli abissi. Un giallo intenso e caustico, che non risparmia l’efferatezza della realtà, ma che dona anche la speranza di redenzione e la certezza che se due anime sono destinate a vivere vicine, prima o poi questo accadrà. Un romanzo per chi ama gli abissi dell’anima, ma confida nella forza riparatrice dei sentimenti.
17,00

Il guardiano dei libri antichi

Il guardiano dei libri antichi

Paola Palese

Libro: Copertina morbida

editore: Varum Editore

anno edizione: 2016

Esistono le coincidenze? Quante volte nella nostra vita abbiamo assistito a fatti incredibili, in apparenza frutto di casualità impossibili o di interventi al limite del divino? Il romanzo di Paola Palese, sua opera prima, racconta di questo, di vite che risuonano tra loro e che seppur dapprima distolte e vaganti, alla fine riannodano il loro destino, ripristinando il corretto flusso del tempo. Ma lo fanno in modo certamente inusuale, attraverso complicità terrene e spirituali, ed ad una serie di coincidenze che quasi ci fanno pensare ad un disegno divino che guida le vicende umane. "Il guardiano dei libri antichi" è un romanzo intenso e passionale, che non solo racconta la vicenda di un uomo e di una donna, ma diventa anche lo spaccato di una comunità, ed un invito a guardare meno razionalmente la vita, lasciando che il possibile, l'incredibile e il soprannaturale facciano breccia tra le nostre convinzioni più radicate. Un libro per gli amanti del mistero, intriso di desiderio e di amore per la vita.
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.