Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di P. Lepori

Catalogo dei genitori per i bambini che vogliono cambiarli

Catalogo dei genitori per i bambini che vogliono cambiarli

Claude Ponti

Libro: Libro rilegato

editore: Babalibri

anno edizione: 2009

pagine: 48

I tuoi genitori sono pesanti ? Sono stancanti, avari, appiccicosi, urticanti, barbosi, rompiscatole, sdrucciolevoli? Cambiali! Sono lagnosi, bavettosi, chiacchierosi, scaccolosi, noiosi? Cambiali! Ti scocciano, non li sopporti, non ti ascoltano, mettono a posto la tua stanza, calpestano i tuoi giocattoli, si rifiutano di lasciarti la casa, ti portano in Wacanza? Cambia genitori! Con Catalogo©, niente è più facile: scegli i genitori che preferisci, compila il buono d'ordine, invialo e in meno di quarantotto ore Catalogo© ti consegna i tuoi nuovi genitori, per te, a domicilio, a casa tua! Età di lettura: da 5 anni.
26,00

Requiem e altre prose poetiche. Testo francese a fronte

Requiem e altre prose poetiche. Testo francese a fronte

Gustave Roud

Libro: Libro in brossura

editore: Interlinea

anno edizione: 2006

pagine: 232

Questo volume presenta, per la prima volta in Italia, le poesie del massimo poeta svizzero francese contemporaneo, Gustave Roud (1897-1976), raccogliendo gli scritti più intensi di un'opera raffinata. "Una cosa che mi sembra necessario dire prima d'ogni altra è che quest'opera è viva; ai margini, in sordina, ma viva (forse persino più viva di ogni altra opera della letteratura cosiddetta romanda). È un'opera a parte, che parla da un capo all'altro, a voce piuttosto bassa, di una ricerca essenziale. Benché non si sia mai fatto alcun clamore attorno a lei (che mal vi si sarebbe prestata), essa non smette di guadagnare nuovi lettori, raggiunti da questa voce di rara limpidezza." (dalla nota di Philippe Jaccottet).
12,00

Voci sparse d'ombra. Testo francese a fronte

Voci sparse d'ombra. Testo francese a fronte

Monique Laederach

Libro: Libro in brossura

editore: Marcos y Marcos

anno edizione: 2004

pagine: 133

Monique Laederach (1938-2004) è stata una delle grandi voci della letteratura femminile novecentesca, nella Svizzera di lingua francese. Oltre a un'importante produzione romanzesca ("La femme séparée", 1982; "Je n'ai pans dansé dans l'île", 2000), ha lasciato un'intensa e personalissima opera poetica (oggi raccolta in "Poésie complète", 2002), di cui "Voci sparse d'ombra" è il punto più alto; un viaggio nell'intimo dell'infanzia ferita, alla ricerca di un nuovo convivio per il "popolo senza voce" delle donne.
13,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.