Libri di P. G. Bell
The beanstalk murder
P. G. Bell
Libro: Libro in brossura
editore: Usborne
anno edizione: 2024
pagine: 304
Quando il villaggio di Anwen, un'apprendista strega, viene distrutto da un gigante caduto dal cielo tutti pensano a un ncidente ma alla ragazza basta poco per capire che si tratta di un omicidio. Come farà Anwen a risolvere il caso quando la prossima vittima potrebbe essere lei? Età di lettura: da 9 anni.
Caccia al tesoro impossibile
P. G. Bell
Libro: Libro rilegato
editore: Piemme
anno edizione: 2020
pagine: 368
Suzy Smith, Postina dei Luoghi Impossibili, si riunisce nell'incredibile città di Trollville con i suoi amici Wilmot, Colosso, Ursel e Frederick per la festa inaugurale del nuovo Postale, il treno che consegna lettere e pacchi nei mondi magici della Confederazione. Ma la cerimonia viene interrotta da un terremoto devastante, il primo nella lunga storia della città. Una forza sinistra è all'opera nel sottosuolo per riportare alla luce un tesoro antico, e l'unico a sapere come fermarla potrebbe essere il destinatario di una lettera mai consegnata. Tra troll scassinatori e stregoni scorbutici, dalle oscure profondità della Valle Arcana alle nuvole incantate della Cirrofucina, l'equipaggio del Postale dovrà seguire una scia di indizi per risalire all'origine della minaccia che incombe su Trollville. Ma il tempo stringe, e stavolta l'impresa sembra davvero impossibile... Età di lettura: da 10 anni.
Il treno dei luoghi impossibili
P. G. Bell
Libro: Libro rilegato
editore: Piemme
anno edizione: 2019
pagine: 355
Il Postale dei Luoghi Impossibili non è un treno qualunque. È un servizio di consegna guidato dai troll che porta pacchi e lettere in posti sconosciuti e straordinari: dai relitti in fondo all'oceano, alle città capovolte, agli spazi interstellari. Quando il Postale piomba tra fischi e sbuffi in casa di Suzy, la ragazza decide di saltare a bordo e in men che non si dica viene arruolata come Postina. La sua prima consegna è un globo di vetro indirizzato alla spaventosa Lady Crepuscola. Nella palla di vetro c'è un impertinente ranocchio che sostiene di essere un principe e che la implora di non essere consegnato. Crepuscola potrebbe avere un piano per rovesciare la Confederazione dei Luoghi Impossibili, e lui possiede delle informazioni che nelle mani sbagliate metterebbero in pericolo l'esistenza stessa di tutti i luoghi immaginari. Età di lettura: da 10 anni.