Libri di Okura
My son is probably gay. Volume Vol. 5
Okura
Libro: Libro in brossura
editore: Star Comics
anno edizione: 2023
pagine: 130
Una graziosa commedia slice of life su un giovane ragazzo gay di nome Hiroki, che vive tutti gli affanni dell'adolescenza cercando di nascondere – con fatica, visto che è bonaccione e sincero – il suo orientamento sessuale alla sua famiglia. L'opera analizza il punto di vista di sua madre, Tomoko, una donna dolce, ma non ingenua, che intuisce l'orientamento sessuale del figlio, ma cerca in tutti i modi di sostenerlo, senza mai forzarlo.
My son is probably gay. Volume Vol. 4
Okura
Libro: Libro in brossura
editore: Star Comics
anno edizione: 2022
pagine: 136
Una graziosa commedia slice of life su un giovane ragazzo gay di nome Hiroki, che vive tutti gli affanni dell'adolescenza cercando di nascondere – con fatica, visto che è bonaccione e sincero – il suo orientamento sessuale alla sua famiglia. L’opera analizza il punto di vista di sua madre, Tomoko, una donna dolce, ma non ingenua, che intuisce l’orientamento sessuale del figlio, ma cerca in tutti i modi di sostenerlo, senza mai forzarlo. La vicina di casa Asumi sembra provare qualcosa per Hiroki, ma lui ha in testa solo Daigo, soprattutto ora che ha scoperto che si è messo con una ragazza. Quando Hiroki lo racconta alla madre, lei rimane scioccata. In un turbine di rapporti che cambiano, la signora Aoyama vorrebbe solo che i suoi figli e i loro amici potessero far tesoro dei propri sentimenti… Riuscirà ad aiutarli in qualche modo?
My son is probably gay. Volume Vol. 3
Okura
Libro: Libro in brossura
editore: Star Comics
anno edizione: 2021
pagine: 144
Una graziosa commedia slice of life su di un giovane ragazzo gay di nome Hiroki, che vive tutti gli affanni dell'adolescenza cercando di nascondere – con fatica, visto che è bonaccione e sincero – il suo orientamento sessuale alla sua famiglia. L’opera analizza il punto di vista di sua madre, Tomoko, una donna dolce, ma non ingenua, che intuisce l’orientamento sessuale del figlio, ma cerca in tutti i modi di sostenerlo, senza mai forzarlo. Il signor Aoyama è tornato a casa e, parlando del più e del meno con i familiari, se ne esce con frasi "ingenuamente" poco delicate verso le persone omosessuali. Sua moglie cerca di mediare come può, aspettando pazientemente il momento in cui Hiroki e suo padre saranno pronti a confrontarsi apertamente sul tema...
My son is probably gay. Volume Vol. 2
Okura
Libro: Libro in brossura
editore: Star Comics
anno edizione: 2021
pagine: 136
Una commedia slice of life su di un giovane ragazzo gay di nome Hiroki, che vive tutti gli affanni dell'adolescenza cercando di nascondere – con fatica, visto che è bonaccione e sincero – il suo orientamento sessuale alla sua famiglia. L'opera analizza il punto di vista di sua madre, Tomoko, una donna dolce, ma non ingenua, che intuisce l'orientamento sessuale del figlio, ma cerca in tutti i modi di sostenerlo, senza mai forzarlo. Da quando il marito si è dovuto trasferire lontano per lavoro, la madre di Hiroki e Yuri vive da sola coi figli, a cui tiene moltissimo. Hiroki, il maggiore, sembra nutrire un interesse particolare per il suo amico Daigo, anche se in realtà vorrebbe tenerlo nascosto... ma per una mamma non esistono segreti, e lui d'altronde è un libro aperto. Hiroki ogni giorno le parla allegramente del tempo trascorso con Daigo, e il brillante Yuri, dal canto suo, pare aver capito i sentimenti del suo fratellone. La signora Aoyama, osservatrice affettuosa e discreta, non può far altro che sostenere i suoi "bambini" con affetto e complicità.
My son is probably gay. Volume Vol. 1
Okura
Libro: Libro in brossura
editore: Star Comics
anno edizione: 2021
pagine: 128
Una commedia slice of life su di un giovane ragazzo gay di nome Hiroki, che vive tutti gli affanni dell'adolescenza cercando di nascondere – con fatica, visto che è bonaccione e sincero – il suo orientamento sessuale alla sua famiglia. L'opera analizza il punto di vista di sua madre, Tomoko, una donna dolce, ma non ingenua, che intuisce l'orientamento sessuale del figlio, ma cerca in tutti i modi di sostenerlo, senza mai forzarlo.