Libri di Michel Honaker
Terra nera. Gli eredi del segreto
Michel Honaker
Libro: Libro in brossura
editore: Lapis
anno edizione: 2011
pagine: 285
La Russia è sconvolta da un clima di terrore e la fine degli Zar è vicina. Un pericolo minaccia Natalia Danilova e la sua famiglia: la follia di Volodja, suo fratello, ormai non ha più limiti. E pronto a tutto per riprendersi ciò che gli appartiene e soprattutto per compiere la sua vendetta contro l'acerrimo nemico Stepan Ciakarov. Ma il giovane compositore è lontano. In America, dove cerca invano di ricostruire la sua vita. Il destino guida i passi dell'uomo. Quelli di Stepan lo guidano ancora e sempre verso le sue radici. Verso Terra nera e il grande amore della sua vita: Natalia.
Terra nera. La mano della vendetta
Michel Honaker
Libro: Libro in brossura
editore: Lapis
anno edizione: 2010
pagine: 282
Stepan Ciakarov, esiliato dallo Zar per un crimine che non ha commesso, un tempo acclamato come prodigio della musica, è costretto a vivere lontano dalla sua terra e dal suo grande amore. Le mille avventure di quest'uomo dal fascino magnetico trascinano il lettore in un lungo viaggio che vedrà Stepan trasformarsi a Firenze in un misterioso e affascinante bandito, in Egitto nel capo indiscusso di una tribù nomade, fino al suo ritorno a Londra e poi finalmente in Russia, l'amata terra dove sono i suoi affetti perduti, dove ritornerà ormai padrone del suo destino e dove ritroverà Natalia, la donna bellissima e coraggiosa che non ha mai smesso di amare. Ma anche la terra della vendetta che Stepan alimenta nel cuore. Età di lettura: da 12 anni.
Terra nera. Esilio dalla corte dello zar
Michel Honaker
Libro: Libro in brossura
editore: Lapis
anno edizione: 2009
pagine: 273
Stepan è un giovane compositore che ha saputo conquistare fama e prestigio alla corte dello zar. Ma il successo scatena invidie e rancori. Accusato di complotto, braccalo dalla polizia segreta, Stepan è costretto ad abbandonare la sua tenuta di Terra Nera... e la sua unica alleata: Natalia. Il destino di Stepan è segnato e il suo esilio si trasforma ben presto in una fuga disperata. Età di lettura: da 12 anni.