Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Mauro Corticelli

Hotel AmOre

Hotel AmOre

Mauro Corticelli

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni Pendragon

anno edizione: 2022

pagine: 299

Cosa succede quando l’amore finisce, quando al posto della complicità subentrano i dubbi e le tentazioni? Arriva la routine, carica di quelle abitudini che possono diventare l’anticamera del tradimento. È in questo spazio che si intrecciano le storie clandestine dei protagonisti del romanzo. Dall’amore nato su Facebook tra i due “subsonici” Francesco e Veronica, alla scoperta di nuovi lati di sé da parte di Alberto a seguito dell’incontro con Tony, sino al sentimento ritrovato tra Marco e Laura, amanti di gioventù separati dalla paura di rischiare. Il luogo di questi incontri clandestini è uno solo: l’Hotel Pianura Relax; struttura controversa la cui attività desta non pochi malumori. Un racconto dinamico e sfaccettato, capace di riflettere in maniera lucida e senza filtri sull’amore ai tempi dei social e di WhatsApp.
16,00

Prigionieri

Prigionieri

Mauro Corticelli

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni Pendragon

anno edizione: 2016

pagine: 126

Carlo Moretti, alle prese con il fallimento della sua attività commerciale e del suo matrimonio, turbato da un nuovo amore apparentemente impossibile, trova il diario scritto da uno zio, nonché omonimo. Quella che sembra una semplice raccolta di memorie sugli anni di prigionia negli Stati Uniti durante la Seconda guerra mondiale si rivela un documento in grado di sconvolgere la vita del protagonista e la storia della sua famiglia. Carlo decide così di varcare l'oceano per scoprire la verità. Ma l'avventura americana, che riserverà non poche sorprese, si trasformerà inevitabilmente in un viaggio dentro se stesso.
13,50

Hannover dream

Hannover dream

Mauro Corticelli

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni Pendragon

anno edizione: 2014

pagine: 125

Bologna, lo studio di architettura più famoso della città. Hannover, la più importante fiera del settore. Un omicidio. Un'intervista come ultima possibilità di scagionarsi. Denaro, potere, sentimenti inconfessabili, perversioni a passo di swing: un noir atipico, contemporaneo, dal ritmo serrato.
13,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.