Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Massimo Bozzeda

Pensieri in libertà

Pensieri in libertà

Massimo Bozzeda

Libro

editore: Sometti

anno edizione: 2018

pagine: 32

C'è un fiume carsico che scorre sotto i nostri piedi: un fiume invisibile, che parla di noi, che contiene e mescola continuamente ricordi, sogni e pensieri. In questo agile pamphlet Massimo Bozzeda, medico chirurgo in servizio al carcere di Mantova, racconta il "suo" fiume, in cui in fondo tutti noi possiamo riconoscere i frammenti della nostra esistenza.
8,00

Un medico del carcere ascolta Gesù di Nazareth

Un medico del carcere ascolta Gesù di Nazareth

Massimo Bozzeda

Libro: Copertina morbida

editore: Sometti

anno edizione: 2018

pagine: 152

Come può un cristiano di oggi vivere la propria fede? Qual è il reale percorso di una chiesa che sappia insegnare l'amore ai propri figli? Massimo Bozzeda è un medico e lavora da molti anni nel carcere di Mantova. Il contatto con le ferite profonde di persone dimenticate ha senza dubbio alimentato molte delle questioni di fede che pone, anche a sé stesso. Tuttavia il suo difficile sentiero quotidiano è illuminato da quella figura straordinaria che è Gesù Cristo, nella cui parabola terrena sono contenuti le regole per una vita realmente vissuta.
13,00

Fratelli, vi prego, chiamatelo Padre Nostro

Fratelli, vi prego, chiamatelo Padre Nostro

Massimo Bozzeda

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Gilgamesh Edizioni

anno edizione: 2017

"Fratelli, vi prego, chiamatelo Padre Nostro" è il primo libro di una trilogia che si propone di riflettere e di far riflettere su “problematiche” teologiche, solitamente appannaggio degli specialisti. L’autore affronta argomenti teologici di interesse ecumenico, procedendo con la testa e col cuore. Una scrittura densa, la sua, frantumata, in cui i concetti espressi ritornano attraverso nuove esemplificazioni e argomentazioni, per realizzare quello che appare lo scopo principale che egli si prefigge: chiarire a se stesso e al lettore le idee e i convincimenti acquisiti attraverso un lungo percorso di esperienza e di riflessione religiosa.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.