Libri di Martin Jamar
Ladri di imperi. Volume 1-3
Jean Dufaux, Martin Jamar
Libro: Copertina morbida
editore: 001 Edizioni
anno edizione: 2018
pagine: 352
Luglio 1870, mentre Parigi, governata da Napoleone III, è sotto attacco delle truppe prussiane, un male più profondo si manifesta attraverso una catena di sanguinosi ed enigmatici eventi. Chi è la ragazza che ha stretto un patto con la morte e si nasconde nella pensione di Madame de Froidecoeur? E cosa la lega all'enigmatica setta dei "Ladri di Imperi"? Tra le ombre della città assediata, il giovane Nicolas d'Assas scoprirà di essere prigioniero di un disegno più grande di lui.
Ladri di imperi
Jean Dufaux, Martin Jamar
Libro: Copertina morbida
editore: 001 Edizioni
anno edizione: 2014
pagine: 94
Dopo la disfatta di Napoleone III a Sedan, Parigi è insorta, le truppe Prussiane sono alle porte e la codardia dei governanti conduce alla nascita della Comune, come nel 1792 lo spirito rivoluzionario torna ad infiammare i parigini. Adélaïde Favier, la giovane donna che sembra aver fatto un patto con la morte, e Nicolas d'Assas, l'uomo inconsapevolmente legato sin dalla nascita alla misteriosa organizzazione dei Ladri di Imperi arrivano nella capitale, dove incrociano un nuovo e temibile personaggio, Frappe-Misère, che avrà un ruolo fondamentale nello sviluppo della vicenda.
Doppia maschera. Volume Vol. 2-3
Jean Dufaux
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Aurea Books and Comix
anno edizione: 2020
pagine: 106
In questa Francia post rivoluzionaria gli intrighi di letto sono pericolosi tanto quanto quelli politici. Non è un caso se delle lettere altamente compromettenti attirano l’attenzione di molti... soprattutto di chi quelle lettere rubate dalla Formica vorrebbe recuperarle. È così che due sicari fanno irruzione in un bordello dove lavora l’Anatroccolo, una ragazza che potrebbe metterli sulle tracce delle famose lettere e del ladro...
Ladri di imperi. Volume 3
Jean Dufaux, Martin Jamar
Libro: Copertina morbida
editore: 001 Edizioni
anno edizione: 2014
pagine: 96
La bandiera rossa della Comune di Parigi sventola strappata, mentre le truppe dell'esercito di Versailles, comandate dal duca Mac-Mahon e dal generale Gallifet, affrontano la popolazione della capitale insorta con le armi per ottenere riforme sociali e la prosecuzione della guerra contro la Prussia. In questo atroce teatro di fucilazioni, condanne e deportazioni si consumerà il destino di Nicolas d'Assas, che giungerà finalmente a scoprire la sinistra origine della misteriosa organizzazione dei Ladri di Imperi. Nel frattempo la Morte in persona continua il suo gioco, affidando il suo anello a nuovi servitori, per realizzare i suoi piani di distruzione.
Ladri di imperi. Vol. 1
Jean Dufaux, Martin Jamar
Libro: Copertina morbida
editore: 001 Edizioni
anno edizione: 2014
pagine: 142
Francia, 1870. Mentre Napoleone III dichiara guerra alla Prussia di Bismarck, mettendo in serio pericolo la sopravvivenza dell'Impero, al collegio della Signora Froidecoeur giunge Nicolas d'Assas, un giovane uomo di bell'aspetto, orfano di entrambi i genitori. Ben presto, la calma del luogo viene sconvolta da una serie di eventi raccapriccianti e oscuri, che la vecchia direttrice imputa ad un'ospite che ha alloggiato segretamente nel palazzo: una donna che sembra aver fatto un patto con la Morte. Spietata, pare non temere nessuno, se non i Ladri di Imperi, una misteriosa organizzazione di cui lo stesso Nicolas porta inconsapevolmente un marchio sul corpo.