Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Mario Santamaria

Custode di mio fratello

Custode di mio fratello

Mario Santamaria

Libro: Libro in brossura

editore: Affiori

anno edizione: 2025

pagine: 156

Lucio e Caio sono fratelli e non si vedono da ventisette anni, da quando il padre, ex-membro di Terza Posizione, è fuggito in Inghilterra. Da allora, hanno preso strade molto diverse. Il primo è un anestesista che salva i migranti. Il secondo è un carrozziere di periferia rimasto ancorato al mito fascista del padre. Le loro vite saranno costrette a intrecciarsi di nuovo a causa delle minacce della mafia nigeriana e dell’arrivo improvviso da Londra di Adeel, la sorella adottiva di cui nessuno dei due sapeva nulla.
20,00

Io sono il fiume

Io sono il fiume

Mario Santamaria

Libro: Libro in brossura

editore: L'Erudita

anno edizione: 2019

pagine: 528

Io sono il fiume è la storia di due generazioni, di un figlio inseguito dal fantasma ingombrante del padre e del sogno dell'uomo di governare il tempo. È la storia di tre scienziati e della loro avventura, partita da una domanda con troppe risposte. Quanto dura il presente? È, la storia di Appo e Bliss. Del viaggio attraverso le Fasce Esterne che riscriverà più volte le loro vite. È la storia di Roma, devastata dai bombardamenti della Grande Battaglia. Ridotta a un pugno di quartieri protetti dal Recinto. Il suo nome, proibito. È la storia di un uomo senza scrupoli che minaccia l'ordine universale, spinto da un'ossessione che chiama amore. Mario Santamaria trascina il lettore in un mondo dove tutto può essere cambiato, ma a caro prezzo.
32,00

La sezione profonda

La sezione profonda

Mario Santamaria

Libro

editore: L'Erudita

anno edizione: 2018

pagine: 192

Cosa ci fanno quattro persone mascherate da Prodi, Andreotti, Cossiga e Berlusconi in un furgone? Qual è il legame tra le nanotecnologie e il sangue dei pesci artici? E chi si nasconde dietro la figura del Fante? Quattro racconti diretti, crudi, abitati da personaggi insoliti e con una profonda vis tragica. Una rapina nel giorno del martedì grasso; un racconto d'amore a Kamaryn; la fredda ineluttabilità della violenza maschile e un techno-thriller in cui sarà la tecnologia a comandare sull'uomo. Questi alcuni degli ingredienti con cui Mario Santamaria denuda l'uomo mostrando tutte le sue debolezze e ci conduce in un naufragio dell'identità, di scomposizione dell'io, che svela le maschere dell'uomo moderno.
17,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.