Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Mario Migliara

The Mystical Seed

The Mystical Seed

Mario Migliara

Libro: Copertina morbida

editore: 13Lab (Milano)

anno edizione: 2018

pagine: 164

Il diario di viaggio, il film documentario e il reportage che partono da una tazza di caffè e andando indietro in un viaggio attraverso le antiche tradizioni e l'onda generata dalla profonda cultura del caffè etiope, offriranno insolite tracce e indizi verso scoperte entusiasmanti. "Non bevo molto caffè ma voglio raccontarvi una storia."
30,00

Diario di un disoccupato. Straniero in terra propria

Diario di un disoccupato. Straniero in terra propria

Mario Migliara

Libro: Copertina morbida

editore: 13Lab (Milano)

anno edizione: 2017

pagine: 240

Il libro è il vissuto cinico, ironico, grottesco di un antieroe del nostro tempo. Il mondo osservato da un punto di vista differente, un mondo pieno di avventure che danno ampio spazio a riflessioni. Il diario è una porzione di vita di uno straniero in terra propria. Una serie di avventure grottesche che per amore o per forza si devono affrontare, uno specchio destinato a mettere in luce quei contorni che non sono sempre definiti. Diario di bordo dei giorni nostri e soliloquio che cerca di mettere ordine in un caos esistenziale e con stupore ci riporta a delle dimensioni ironiche, dove le contraddizioni della vita e il peregrinare ai limiti della società ci fa apprezzare il lento scandire del tempo, un tempo per ciascuno personale ed incedibile. Saggio sul non lavoro e romanzo di avventura, il diario si snoda in un mondo di ciascuno e di nessuno. Illuminante, le pagine sono scritte tra l'incubo e quel savoir vivre che dovrebbe contraddistinguere ogni individuo alla ricerca di se stesso in un mondo sempre più difficile.
14,00

Pamphlet del teorema divino

Pamphlet del teorema divino

Mario Migliara

Libro: Copertina morbida

editore: 13Lab (Milano)

anno edizione: 2016

pagine: 100

E se esistesse un teorema divino che fosse espresso in una formula matematica? E questa formula fosse composta da vari elementi letterari ed enologici? Ecco fatto come ognuno di noi può conquistare una piccola fetta di felicità semplicemente seguendo il teorema e i suoi postulati. L'idea è quella di suddividere materiale inedito e riconosciuto in un libro da meditazione e sorbirselo come un calice di vino buono. Tutti hanno scritto sulla preziosa bevanda e ora qualcuno ha cercato di comporre un indice ragionato che lo suddivida emozionalmente, che lo renda appetibile a lunga durata, che ne esplori i significati più stravaganti e fantasiosi. Ogni pagina  strapperà  un sorriso oppure una riflessione. Il teorema è già in noi e la sua formula pure. Ogni singolo autore si è alleato con il sottoscritto e insieme vi porteranno danzanti in una sensazione cortese, guardando  il mondo  dall'alto, ebbri di una formula che snocciola i suoi componenti, pillole di saggezza o meglio gocce di libero spirito.
11,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.