Libri di Maria Romeo
Sette risposte a sette domande
Maria Romeo
Libro: Copertina morbida
editore: Atile
anno edizione: 2022
Nel mondo di Internettopoli la tecnologia è un dono regale concesso per garantire la massima agiatezza e la più completa sicurezza dei sudditi: wi-fi, robot, videogiochi, tutto è a portata di mano per le famiglie del regno, compreso il lavoro. Allora perché il principe Net è così annoiato e indifferente a quello che lo circonda? Priva di pregiudizio, così l'autrice introduce una riflessione sulle dinamiche innescate dall'abuso della tecnologia tra i giovani e i giovanissimi. Età di lettura: da 13 anni.
Post vagabondi 2.0
Maria Romeo
Libro: Libro in brossura
editore: Photocity.it
anno edizione: 2019
pagine: 126
Post vagabondi 2.0 è un’opera sperimentale, un’opera fuori gli schemi classici, un’opera contemporanea, in cui gli scritti, non sono altro che piccoli “aforismi” postati nello spazio, e tempo, sulla piattaforma del più famoso social network mondiale “Facebook”...
Dolci senza colesterolo. I segreti dell'alimentazione salutare
Maria Romeo
Libro
editore: Curcio
anno edizione: 2012
pagine: 128
Sette risposte a sette domande
Maria Romeo
Libro: Copertina morbida
editore: ilmiolibro self publishing
anno edizione: 2019
pagine: 64
Nel mondo di Internettopoli la tecnologia è un dono regale concesso per garantire la massima agiatezza e la più completa sicurezza dei sudditi: wi-fi, robot, videogiochi, tutto e a portata di mano per le famiglie del regno, compreso il lavoro. Allora perché il principe Net è così annoiato e indifferente a quello che lo circonda? Priva di pregiudizio, così l'autrice introduce una riflessione sulle dinamiche innescate dall'abuso della tecnologia tra i giovani e i giovanissimi. Età di lettura: da 13 anni.
Sette risposte a sette domande
Maria Romeo
Libro: Copertina morbida
editore: ilmiolibro self publishing
anno edizione: 2019
pagine: 64
Nel mondo di Internettopoli la tecnologia e un dono regale concesso per garantire la massima agiatezza e la più completa sicurezza dei sudditi: wi-fi, robot, videogiochi, tutto e a portata di mano per le famiglie del regno, compreso il lavoro. Allora perche il principe Net e cosi annoiato e indifferente a quello che lo circonda? L'autrice introduce una riflessione sulle dinamiche innescate dall'abuso della tecnologia tra i giovani e i giovanissimi.
I finti raggi perlati
Maria Romeo
Libro: Libro rilegato
editore: Ferrari Editore
anno edizione: 2007
pagine: 88
Una raccolta di poesie e riflessioni liriche di grande intensità da cui emergono frammenti di esistenza, apparentemente in bilico tra realtà e immaginazione, tra introspezione e leggerezza, ma in realtà proiettati in una più ampia dimensione universale in cui ogni elemento interagisce con l'essenza della vita. Maria Romeo esprime il suo personale universo interiore attraverso una chiara impostazione stilistica che si snoda come un racconto in versi intimo e appassionato. Con un alternarsi di toni espressivi percorre le più intime sfumature dei sentimenti, dalla passione all'amore, dal dolore allo smarrimento, fino al turbolento e rassicurante bozzolo dell'immaginazione, unico rifugio in cui l'anima si volge a comprendere il mondo.