Libri di Maria Dotto
Il mistero del carillon
Maria Dotto
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2019
pagine: 372
Luna e Alice sono due giovani sorelle: Alice è una ballerina pop, con tanti sogni e appassionata dell'intero Oriente. Luna, invece, è una make-up Artist, lavora in un piccolo salone di bellezza e sogna, un giorno, di lavorare in una grande metropoli come New York o Sidney. Insieme sono una cosa sola e il loro affetto è noto a tutti, anche se Luna, da sorella maggiore qual è, è sempre protettiva nei confronti della sua sorellina. La svolta, per entrambe, arriva quando Alice vince un concorso indetto dalla sua band preferita e decide di partire per Seoul, in Corea del Sud. Luna la segue, seppur riluttante. Non le piace l'idea di lasciare il suo lavoro e la sua quotidianità per andar incontro all'ignoto, in una città che quasi nessuno conosce. Ma tutto, in Corea, sorprende le due sorelle. A partire dai "Planet", la boyband che Alice tanto ama. Sei ragazzi scapestrati, sempre chiassosi e rumorosi che non te ne fanno passare una... Seoul non è una brutta città, come Luna aveva sempre pensato, e grazie ad una serie di eventi, nascerà un'amicizia che non aveva previsto con i famosi ragazzi.
Il profumo del vento-Pioggia di stelle. Nitian series
Maria Dotto
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2017
pagine: 291
"Il profumo del vento" e "Pioggia di stelle", insieme in un unico volume. La storia di Nina e Christian da leggere tutta d'un fiato. Perché in amore, così nella vita, si ha sempre una seconda opportunità!
Il profumo del vento
Maria Dotto
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2017
pagine: 127
La natura ci parla, ma spesso noi siamo troppo concentrati su noi stessi per sentirla. Nina Jordan è una studentessa della facoltà di belle arti di Chaper Hill, North Carolina. Reduce da un passato distruttivo e da molteplici delusioni, Nina si è chiusa in se stessa, trovando conforto solo nella fotografia e nei libri. Fin quando non incontra il facoltoso e affascinante Christian Parker, chitarrista di una band country pop e studente di astronomia che farà crollare tutte le barriere costruite da Nina in quegli anni. Tra loro c'è subito intesa e soprattutto le insegnerà a sentire il profumo del vento, un gioco che li condurrà a fare chiarezza nei loro cuori. Riuscirà Nina a essere di nuovo felice? A credere di nuovo nell'amore ma soprattutto Christian sarà davvero il ragazzo giusto per lei?
Un amore così grande
Maria Dotto, Valeria Dotto
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2017
pagine: 89
Leonardo e Yuki non possono essere più diversi di cosi. Lui è un altezzoso cantante d'opera lirica. Lei è una batterista rock di nazionalità giapponese dall'aspetto bizzarro. Apparentemente non hanno nulla in comune eppure la passione per la musica e una New York tutta da scoprire li porteranno più vicini di quanto siano mai stati. Un amore cosi grande è la storia fresca e a tratti comica di cinque ragazzi che nonostante la differenza sociale e le loro forti personalità riusciranno a trarre dalla musica un forte senso di amicizia.

