Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Maria Cristina Mambrini

Leggi i tarocchi

Leggi i tarocchi

Maria Cristina Mambrini

Libro: Libro in brossura

editore: OM

anno edizione: 2023

pagine: 272

"Leggi i Tarocchi" è il libro che fa per te, perché si propone esplicitamente di aprirti la via della lettura pratica delle carte, con un metodo chiaro, semplice, funzionale. "Forse mi conosci già ed hai già letto il mio precedente libro “Senti i Tarocchi”, che è il primo passo nel meraviglioso mondo di queste magiche carte. Magari hai anche frequentato corsi, guardato video su internet e mi auguro anche letto libri di altri autori. O forse è la prima volta che i tarocchi ti chiamano. Comunque sia, se mi stai leggendo, probabilmente vuoi qualcosa di molto chiaro che ti conduca attraverso le infinite possibilità di un giro di carte, ad avere qualcosa di chiaro, utile e attendibile da dire e che ti lasci con un senso di sicurezza e soddisfazione per la lettura data, con la serenità di aver aiutato chiunque ti abbia posto la domanda o di aver sciolto dei dubbi, se le fai per te. In questo libro espongo il mio metodo, frutto di oltre quarant'anni di esperienza sul campo: tra continui studi, letture individuali e corsi sia in aula che via internet. Faremo la strada insieme attraverso tre chiavi fondamentali, ti svelerò i tre segreti che ti apriranno a nuovi orizzonti, sia che tu sia principiante o già praticante. Nel libro, oltre ai tre passaggi chiave, troverai un approfondito esame degli Arcani Maggiori, gli unici che uso e tanti esempi di lettura che ti porteranno a capire meglio come leggere le stese.
29,00

Senti i Tarocchi. Un metodo semplice ed efficace per imparare velocemente come leggere i Tarocchi

Senti i Tarocchi. Un metodo semplice ed efficace per imparare velocemente come leggere i Tarocchi

Maria Cristina Mambrini

Libro: Copertina morbida

editore: OM

anno edizione: 2020

pagine: 121

Che si vogliano leggere i tarocchi in senso cartomantico-divinatorio o tarologico-evolutivo, nei corsi e nei libri difficilmente vengono svelati gli strumenti indispensabili all'operazione: il collegamento Corpo-Mente e il pensiero magico/analogico. Perché i tarocchi non si leggono, i tarocchi si sentono e poi si traducono. In questo libro, tratto dall'esperienza diretta di lettrice ed insegnante di tarocchi, strutturato esattamente come un corso in aula, oltre ai vari significati degli arcani maggiori, ad alcune stese iniziali e fondamentali, scoprirai come svelare il segreto dei segreti: sentire il tarocchi e finalmente iniziare a leggerli. Questo è un manuale e va inteso in questo senso, un vero e proprio tutorial scritto, come si usava un tempo, che guida passo per passo all'apprendimento di un'arte semplice e complessa insieme. Se si vuole trarre il meglio da questa esperienza, è necessario seguire le indicazioni e fare gli esercizi subito, quando vengono proposti, facendo finta che l'istruttrice sia lì presente, che controlla e verifica come La Papessa in persona! E nello stesso tempo tutto va fatto con leggerezza, perché questo è il meraviglioso gioco dei tarocchi e più si lascia fluire il divertimento, il gioco, l'animo bambino, più leggere i tarocchi sarà facile.
17,00

Senti i Tarocchi. Un metodo semplice ed efficace per imparare velocemente come leggere i Tarocchi

Senti i Tarocchi. Un metodo semplice ed efficace per imparare velocemente come leggere i Tarocchi

Maria Cristina Mambrini

Libro: Copertina morbida

editore: Youcanprint

anno edizione: 2017

pagine: 140

Finalmente un manuale chiaro, semplice con effetti immediati. Chi si sente attratto dai tarocchi, spesso compra libri e frequenta corsi, con entusiasmo e volontà. Ma appena torna a casa e prova a leggere un giro di carte, altrettanto spesso si rende conto che tra tutto quel sapere, quei significati, la meraviglia simbolica di ogni arcano, non sa cosa scegliere e come collegare le parole tra loro, non riuscendo a dare un vero senso al discorso, in pratica non riuscendo a leggere. Che si vogliano leggere i tarocchi in senso cartomantico-divinatorio o tarologico-evolutivo, nei corsi e nei libri difficilmente viene svelato lo strumento indispensabile all'operazione: il collegamento Corpo-Mente. Perché i tarocchi non si leggono, i tarocchi si sentono. In questo libro, tratto dall'esperienza diretta di lettrice ed insegnanti di tarocchi, strutturato esattamente come un corso in aula, oltre ai vari significati degli arcani maggiori, ad alcune stese iniziali e fondamentali, scoprirai come svelare il segreto dei segreti: sentire il tarocchi e finalmente iniziare a leggerli.
11,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.