Libri di Maren Morris
Antea. Una formicabile avventura
Maren Morris, Karina Argow
Libro: Libro rilegato
editore: Gallucci
anno edizione: 2025
pagine: 42
Antea è una giovane formica con un sogno in testa: esplorare il grande orto in cui vive! Il viaggio è lungo e gli ostacoli non mancano, ma per fortuna può contare sul proprio coraggio e sull’aiuto dei tanti animaletti che popolano le aiuole. Scoprirà così un mondo variopinto e rigoglioso, ricco di sorprese. Ma soprattutto, capirà il valore profondo dell’amicizia. Età di lettura: da 4 anni.
I Dalton si ravvedono. Lucky Luke d'autore
Maren Morris, René Goscinny
Libro: Libro rilegato
editore: Alessandro
anno edizione: 2025
pagine: 48
L'uomo che spara più veloce della sua ombra Con il suo cavallo Jolly Jumper come unico compagno, "l'uomo che spara più veloce della sua ombra" fa regnare l'ordine e la giustizia in un Far West fantasy mille volte più reale della realtà. Inseguendo i terribili fratelli Dalton o incrociando vari personaggi storici, Lucky Luke ci fa scoprire con buon umore il lato nascosto della conquista dell'Ovest.
Risalendo il Mississippi. Lucky Luke
Maren Morris, René Goscinny
Libro: Libro rilegato
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2020
pagine: 48
Due capitani di battello fanno una scommessa: gareggeranno sul Mississippi e il primo ad arrivare alla meta vincerà il monopolio del traffico sul fiume. Uno dei due capitani, Barrows, sa che l'altro non esiterà a usare mezzi disonesti pur di sconfiggerlo e assume Lucky Luke per proteggerlo dai colpi contorti del suo avversario... L'episodio del cowboy che spara più veloce della sua ombra ispirato al viaggio di Mark Twain sul grande fiume americano.
Sproloqui di un clown ignorante
Maren Morris
Libro: Libro in brossura
editore: Echos Edizioni
anno edizione: 2017
pagine: 196
Nella vita ci vuole coraggio a scrivere di cose vere, per questo motivo siamo diventati così aridi e finti, questo è il motivo per cui in "Sproloqui di un clown ignorante" metto a nudo il mio essere o non essere. È un viaggio ai confini della perdizione e dell’autodistruzione; inspiegabilmente, per me rappresenta la salvezza. I libri d’ombra sono i più difficili da assimilare, se fanno varco possono scardinare serrature lasciate arrugginire di proposito, quindi, attenzione: se vi avventurerete fra i miei scritti, prometto di farvi male.