Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Marco Dal Forte

Sangue del sangue

Sangue del sangue

Marco Dal Forte

Libro: Libro in brossura

editore: MdS Editore

anno edizione: 2021

pagine: 344

Durante una visita al castello di Vignola insieme a Lia, la sua compagna, Massimo, giornalista free-lance pisano, cade in una sorta di trance e ha la sensazione di ricevere strani messaggi dal passato. Nello stesso momento, a Pistoia, un commercialista viene barbaramente torturato e ucciso e pochi giorni dopo un pensionato padovano subisce la stessa sorte. C’è un legame tra questi eventi? E perché, mentre le voci che arrivano da un’altra epoca continuano a tormentare Massimo, una serie di delitti atroci e inspiegabili macchia di sangue le strade di Pisa e di Padova? In "Sangue del sangue", Dal Forte conduce il lettore in un labirinto di enigmi e suspense, obbligandolo ad avanzare pagina dopo pagina fino al drammatico colpo di scena finale.
15,90

Legata alla Luna

Legata alla Luna

Marco Dal Forte

Libro: Libro in brossura

editore: MdS Editore

anno edizione: 2018

pagine: 390

Carlo Cordani, giovane avvocato ancora alla ricerca di una sua identità nel mondo forense, vive a Pisa una delle molte vite condannate dalla precarietà a un placido immobilismo. A truccare le carte del suo destino arriva però la notizia di una imprevista e ricchissima eredità. Convocato a Torino dal notaio incaricato di dare esecuzione al testamento, scoprirà non solo di non aver mai sentito nominare il suo benefattore ma anche di doversi accollare, per godere del lascito, la tutela di sua nipote Federica, adolescente seriosa e taciturna ospite di un collegio svizzero. Il desiderio, e forse il bisogno, di dare finalmente una svolta alla propria esistenza lo indurranno tuttavia a ignorare le molte stranezze e i cattivi presagi che fanno da corollario all'inaspettata fortuna, conducendolo a poco a poco in un dedalo sempre più fitto di rivelazioni, misteri, segreti inconfessati e inconfessabili, che si snoda dalle ombre oscure dei sotterranei del Vaticano fino ai ghiacciai della gelida Islanda, dove il destino che deve compiersi, infine, si compirà.
16,00

La matrice

La matrice

Marco Dal Forte

Libro: Libro rilegato

editore: Le Mezzelane Casa Editrice

anno edizione: 2017

pagine: 312

La vita di Claudio Belli, tranquillo architetto toscano, è sconvolta dall'improvviso manifestarsi di strane facoltà extrasensoriali. Preoccupato, si rivolge a un amico medico, il dottor Giovanni Corsini, che lo esamina assieme al suo primario, il professor Francesco Rocchi, neurologo di fama internazionale. Il comportamento ambiguo quest'ultimo di fronte al caso non convince Corsini, che, insospettito, comincia a indagare. Subito dopo però, muore in quello che sembra un banale incidente stradale. Ciò turba Claudio al punto da farlo decidere a confidarsi con l’amico Luca Serra. L'improvvisa comparsa di Guido Ferri e le sue rivelazioni inducono gli amici a sospettare che i recenti avvenimenti nascondano qualcosa di grosso e pericoloso. Il capitano Guerrini, superiore di Luca, messo al corrente degli eventi, decide di scavare nella vita del professor Rocchi, scoprendo un mostruoso legame con un passato che si voleva ormai sconfitto. Il capitano Guerrini, assieme al maggiore Igor Coen del Mossad raggiunge la clinica tedesca dove nel frattempo Claudio è scomparso, e, in un crescendo di colpi di scena, gli amici si ritroveranno a essere testimoni scomodi di un'azione sporca.
14,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.