Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Manuela Zingone

Yoga dei 4 elementi. Yoga alchemico

Yoga dei 4 elementi. Yoga alchemico

Manuela Zingone

Libro: Libro in brossura

editore: Mondo Nuovo

anno edizione: 2025

pagine: 190

Yoga dei 4 elementi è un percorso iniziatico. Nell'intraprendere questo viaggio il lettore potrà scoprire il mondo yogico affondando la sua esperienza nelle radici della sua stessa essenza. Il libro ci permette di scoprire tecniche antiche e pratiche divinatorie, per aiutarci a ricontattare la nostra vera natura. Yoga dei 4 elementi unisce la millenaria pratica dello yoga con l'antica saggezza sciamanica, perché entrambe le conoscenze affondano le radici nelle nostre origini. Ed è proprio lì che possiamo ritrovare la consapevolezza della nostra natura divina. Tra cielo e terra, tra visibile ed invisibile, il viaggio dell'umanità intera è quello di ritrovare la via verso casa.
24,00

Semplicemente. La natura, l'uomo, l'amore

Semplicemente. La natura, l'uomo, l'amore

Manuela Zingone

Libro: Copertina morbida

editore: Mondo Nuovo

anno edizione: 2020

pagine: 78

Nella sua opera prima, l'autrice, riflette sul percorso eccezionale che l'ha portata a scoprire le sue potenzialità, offrendo un personale punto di vista riguardo l'impellente necessità dell'uomo di tornare ad essere più vicino alla Natura e a Madre Terra. Un viaggio di ricerca - della propria vocazione - che si trasforma, per la scrittrice, preda di un «profondo cambiamento interiore», in cammino di iniziazione e consapevolezza. Manuela Zingone offre, ai lettori, brevi frammenti che incoraggiano a ricercare il senso vero da dare al nostro dolore psico-sociale, guidandoci verso la conquista di un nuovo benessere fisico ed emotivo.
12,00

Semplicemente. La natura, l'uomo, l'amore

Semplicemente. La natura, l'uomo, l'amore

Manuela Zingone

Libro: Libro rilegato

editore: Demian Edizioni

anno edizione: 2011

pagine: 88

"Ognuno di noi conosce la verità, non abbiamo bisogno che qualcuno ce la racconti. Anche se so che molti di noi l'hanno dimenticata". Così esordisce l'autrice in questo saggio che affronta temi fondamentali come l'individuo e il suo rapporto con il mondo e la natura circostanti e l'amore, motore primo e insostituibile. Al quale bisogna tornare, incita sempre l'autrice, per ristabilire quella verità nei rapporti interpersonali ormai diradatasi fino quasi a scomparire del tutto in molti casi.
10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.