Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di M. Meloni

Il Natale di Giulio e Cookie

Il Natale di Giulio e Cookie

Ilaria Loddo

Libro

editore: Ediuni

anno edizione: 2019

pagine: 35

In casa Ferrari è arrivato un ospite davvero speciale: un cucciolo di cane proveniente dalla non lontana campagna, molto vivace e curioso. La famiglia decide di adottarlo: d'ora in poi la loro vita sarà travolta da un nuovo affetto e da una nuova effervescenza! Età di lettura: da 4 anni.
7,00

In Santu Lussurgiu

In Santu Lussurgiu

Libro: Copertina morbida

editore: Documenta

anno edizione: 2012

pagine: 297

20,00

Donne immigrate e femminismo in Italia

Donne immigrate e femminismo in Italia

Wendy Pojmann

Libro: Libro in brossura

editore: Aracne

anno edizione: 2010

pagine: 264

17,00

Il poeta e il prete. Tra Garibaldi e il Fascismo, la vera storia di Monticchiello

Il poeta e il prete. Tra Garibaldi e il Fascismo, la vera storia di Monticchiello

Giordano Cioli

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni Argonautiche

anno edizione: 2010

pagine: 340

Il Giardini di questo libro è un personaggio che esprime tutto un mondo perché, nato a Chianciano da due possidenti, lui dell'Unione monarchica, lei con parenti preti anche autorevoli a Roma, visse in un ambiente che subì radicali cambiamenti. Tra Garibaldi che si ferma a Montepulciano a reclutare per l'avventura antipapale (e a Siena per un palio vinto dalla Lupa, senza convincere peraltro il giovane Giardini con il suo fanatismo) e il federale fascista che arringa in zona, si svolge la vicenda umana del nostro maestro. Il quale, pensate, divenne tale 'a vita' per la scuola elementare maschile di Monticchiello solo quand'aveva ormai oltre 50 anni (su nomina del Consiglio Comunale e proposta del Consiglio Scolastico Provinciale). In paese entrò accolto come una superstar: cosa inconcepibile oggi, e che lo accosta alla solennità festiva con cui si accoglieva il nuovo parroco. Ugualmente inconcepibile oggi è che da un paesino un maestro-poeta si permettesse di intervenire con i suoi versi a ogni occasione, lieta e meno lieta, della famiglia reale...
18,00

La vita eterna

La vita eterna

Marie Corelli

Libro: Libro in brossura

editore: Gargoyle

anno edizione: 2012

pagine: 357

La protagonista e voce narrante del romanzo accetta l'invito per una crociera a bordo dello yacht di Morton Harland, un milionario con velleità letterarie. Durante la navigazione s'imbattono nel misterioso yacht di un vecchio compagno di studi del milionario, Rafel Santoris. Ricco, intelligente e di mezza età, sembra subito essere l'anima gemella della donna e fra i due scoppia un particolare idillio, rivelatore di un lunghissimo rapporto sopravvissuto ai secoli e alle loro continue reincarnazioni, senza che i due riuscissero mai, però, a incontrarsi davvero. Per evitare il rischio di un'altra separazione, Santoris le chiede di accompagnarlo ma lei, intuendo che il loro cammino spirituale è ancora lungo, decide di raggiungere un monastero sinora interdetto alle donne, dove si sottopone alle più intense pratiche spirituali. Ma Santoris non si arrende e, ora che ha trovato l'amore eterno, non vuole rinunciare e continua a inseguirlo.
18,00

In Seui

In Seui

Libro: Libro in brossura

editore: Documenta

anno edizione: 2011

pagine: 296

20,00

Vendetta!

Vendetta!

Marie Corelli

Libro: Libro in brossura

editore: Gargoyle

anno edizione: 2011

pagine: 345

Immaginate che i vostri parenti e amici vi credano morti di colera. Di essere sepolti vivi e di risvegliarvi in una bara. Adesso, immaginate il disperato tentativo di risalire alla luce dagli oscuri meandri della vostra tomba per poi scoprire qualcosa di ancora più terribile... Nella Napoli di fine Ottocento, il conte Fabio Romani scopre un'atroce verità e decide di mettere in atto il suo castigo. Irriconoscibile e invecchiato dal colera, il conte assume una nuova identità e trova il modo di reinserirsi nell'alta società partenopea, riallacciando così sotto mentite spoglie il rapporto con la moglie che lo crede morto. Il tutto per portare a termine il suo diabolico piano di nemesi. "Vendetta!" è un'opera che celebra la follia, l'orrore e la decadenza umana al massimo stadio di degenerazione, e che ha fatto di Marie Corelli la regina del tardo-gotico di età vittoriana. Postfazione di Carlo Pagetti.
15,00

Scoperte a Belprato. Per la 4ª classe elementare
16,44

Scoperte a Belprato. Per la 5ª classe elementare
19,59

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.