Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di M. Bagno

Yatamomo. Volume 3

Yatamomo. Volume 3

Harada

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2018

pagine: 192

Momo è un parassita buono a nulla che vive approfittandosi degli altri, ripagandoli con il suo corpo. Yata è l'esatto opposto, un giovane onesto, semplice e volenteroso. Un giorno, la madre di Momo compare all'improvviso chiedendogli di restituirle un anello; quest'ultimo, cercando di ricordare dove sia finito, si ritrova a ripensare ai terribili momenti vissuti con lei. Incapace di fare i conti con il suo passato, Momo, senza quasi rendersene conto, si spinge fino a casa di Yata... Che fine avrà fatto l'anello? Che risvolti ci saranno nel rapporto tra Momo e sua madre? Vedremo anche il ritorno di Suda, l'ex padrone di Momo, per un finale esplosivo. All'interno anche la Yatamomo side story. Consigliato a un pubblico adulto.
6,50

Yatamomo. Volume 2

Yatamomo. Volume 2

Harada

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2018

pagine: 192

Momo è un parassita buono a nulla che vive approfittandosi degli altri, ripagandoli con il suo corpo. Yata è l'esatto opposto, un giovane onesto, semplice e volenteroso. Deciso a darsi una regolata, Momo si trasferisce da solo in un appartamento dall'affitto basso e dai muri troppo sottili. Il suo vicino Kurita, giovane aspirante scrittore, batte sulla parete infastidito dai rumori dovuti alla continua foga di Yata, per ritrovarsi inesorabilmente coinvolto nella loro nuova vita. Confuso dalla gentilezza con cui Yata avvicina Kurita, Momo si sente per la prima volta disorientato. In tutto questo, compare la madre di Momo che rivela la tragica storia della sua nascita! All'interno anche la side story Sumomo, dedicata all'amore perverso di Suda. Consigliato a un pubblico adulto.
6,50

Yatamomo. Volume 1

Yatamomo. Volume 1

Harada

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2018

pagine: 192

Momo è un parassita buono a nulla che vive approfittandosi degli altri, ripagandoli con il suo corpo. Yata è l'esatto opposto, un giovane onesto, semplice e volenteroso. In seguito a uno squallido incontro nei bagni pubblici, Momo coglie subito l'occasione per approfittare della gentilezza di Yata, insediandosi a casa sua. Stando con lui, anche quell'incapace di Momo inizia pian piano a cambiare, ma dal passato arriva l'uomo che lo ha plasmato in ciò che è. Consigliato a un pubblico adulto.
6,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.