Libri di HARADA
Happy shitty life. Volume Vol. 3
Harada
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni BD
anno edizione: 2023
pagine: 194
Kasuya, ex membro dell’élite, e Kuzuya, neet squattrinato, continua a trascorrere le loro giornate nel remoto paesino di campagna, colmandosi a vicenda i rispettivi “buchi”. Un giorno Kuzuya si imbatte in un uomo in giacca e cravatta, inginocchiato nel bel mezzo di una risaia, e un senso di déjà-vu lo assale: l’uomo si è perso mentre cercava di raggiungere la casa di un conoscente...
The song of night and day. La canzone di Yoru e Asa
Harada
Libro: Copertina morbida
editore: Edizioni BD
anno edizione: 2020
pagine: 212
Asaichi è in una band per fare colpo le ragazze, e l'ingresso di Yoru nel gruppo, con tutta l'attenzione che attira su di sé, è decisamente un problema. Un "incidente" porta però a una svolta nella loro relazione, e Yoru rivela ad Asaichi i sentimenti che prova per lui. "A me piacciono le ragazze, chiaro?!" Sebbene Asaichi provi solo disgusto per i rapporti fra gli uomini, il canto straziante di Yoru gli provoca una reazione inaspettata. Da quel momento inizia a bramare il suo corpo con violenza e a prescindere da dove si trovi. Intorno a Yoru, che si strugge per Asaichi, ruotano desideri e gelosie senza freni... Fin dove li porteranno tutte queste emozioni?
Yatamomo. Volume 2
Harada
Libro: Copertina morbida
editore: Edizioni BD
anno edizione: 2018
pagine: 192
Momo è un parassita buono a nulla che vive approfittandosi degli altri, ripagandoli con il suo corpo. Yata è l'esatto opposto, un giovane onesto, semplice e volenteroso. Deciso a darsi una regolata, Momo si trasferisce da solo in un appartamento dall'affitto basso e dai muri troppo sottili. Il suo vicino Kurita, giovane aspirante scrittore, batte sulla parete infastidito dai rumori dovuti alla continua foga di Yata, per ritrovarsi inesorabilmente coinvolto nella loro nuova vita. Confuso dalla gentilezza con cui Yata avvicina Kurita, Momo si sente per la prima volta disorientato. In tutto questo, compare la madre di Momo che rivela la tragica storia della sua nascita! All'interno anche la side story Sumomo, dedicata all'amore perverso di Suda. Consigliato a un pubblico adulto.
Yatamomo. Volume 3
Harada
Libro: Copertina morbida
editore: Edizioni BD
anno edizione: 2018
pagine: 192
Momo è un parassita buono a nulla che vive approfittandosi degli altri, ripagandoli con il suo corpo. Yata è l'esatto opposto, un giovane onesto, semplice e volenteroso. Un giorno, la madre di Momo compare all'improvviso chiedendogli di restituirle un anello; quest'ultimo, cercando di ricordare dove sia finito, si ritrova a ripensare ai terribili momenti vissuti con lei. Incapace di fare i conti con il suo passato, Momo, senza quasi rendersene conto, si spinge fino a casa di Yata... Che fine avrà fatto l'anello? Che risvolti ci saranno nel rapporto tra Momo e sua madre? Vedremo anche il ritorno di Suda, l'ex padrone di Momo, per un finale esplosivo. All'interno anche la Yatamomo side story. Consigliato a un pubblico adulto.
Color recipe. Volume 1
Harada
Libro: Copertina morbida
editore: Edizioni BD
anno edizione: 2019
pagine: 192
Shokichi lavora come parrucchiere. È molto abile, ma si tormenta perché non riesce a costruirsi una clientela fissa a causa del suo carattere scontroso e solitario. Un giorno Mikado, il proprietario, assume un nuovo parrucchiere di nome Fukusuke, ex dipendente di un salone rinomato. Brillante e molto loquace, il ragazzo entra subito in collisione con Shokichi. Tuttavia, la situazione cambia velocemente quando quest'ultimo subisce una serie di incidenti misteriosi. Sarà proprio Fukusuke a correre in suo aiuto, conquistando un po' alla volta la fiducia e il cuore del collega. Ma forse non è tutto come sembra... Il primo volume di una storia d'amore folle e assoluta. Consigliato a un pubblico adulto.
Color recipe. Volume 2
Harada
Libro: Copertina morbida
editore: Edizioni BD
anno edizione: 2019
pagine: 192
Fukusuke nutre un attaccamento morboso nei confronti di Shokichi e cerca di conquistarlo con ogni mezzo, ma è inquieto e insoddisfatto, perché non riesce a occupare il primo posto nel cuore del ragazzo. Cos'altro dovrà architettare per monopolizzarne l'attenzione? Il secondo e conclusivo capitolo di una storia d'amore folle e assoluta, ambientato un anno dopo la fine del volume precedente. Consigliato a un pubblico adulto.
Nega
Harada
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni BD
anno edizione: 2019
pagine: 172
Una raccolta a tema boy's love: a partire da due amici d'infanzia invischiati in un triangolo pieno di segreti, passando per il fascino ammaliatore del metallo lucente, finendo con un racconto narrato dal punto di vista di una ragazza... la maestra Harada ci regala una serie di storie che si contraddistinguono per un approccio "negativo" alla vita.
Posi
Harada
Libro
editore: Edizioni BD
anno edizione: 2019
In questa raccolta di racconti, la maestra dello yaoi mette in scena alcune delle sue trovate più sexy ed estreme.
The song of night and day. Encore
Harada
Libro: Copertina morbida
editore: Edizioni BD
anno edizione: 2020
pagine: 236
Le cose per Asaichi vanno a gonfie vele: Yoru lo ricopre d'amore e hanno iniziato a frequentarsi; intanto la band sta acquisendo sempre più popolarità a Tokyo. Quando Yoru è vittima di una fan diventata stalker, Asaichi gli dona la chiave di scorta di casa sua, proponendogli di vivere insieme. Dopo bacia Yoru senza pensarci, e qualcuno li fotografa, mettendo così a repentaglio sia la band, sia il loro rapporto. Quale sarà il futuro di questo gruppo di ragazzi che, soffrendo, esitando e amandosi, ha iniziato a crescere? Consigliato a un pubblico maturo.
Happy shitty life. Volume Vol. 5
Harada
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni BD
anno edizione: 2024
pagine: 192
Kasuya, tornato a Tokyo dopo lo scandalo, ha ripreso il suo posto nell'élite e ora vive insieme a Kuzuya, che lavora come cameriere in un ristorante. I due si godono la loro “anal life” grazie a un sistema basato su un'equa distribuzione del ruolo di passivo, ma vivendo in un appartamento fatiscente ricevono sempre più lamentele per i loro gemiti molesti! E poi ci sarà anche la storia di Hiyori, collega di Kuzuya che ha accumulato solo fraintendimenti, e quella di Yokoshima, acerrimo rivale di Kasuya... Per non parlare dell'assurdo incidente in cui di Leo resta soltanto l'uccello! A voi il quinto volumetto, dove tutti i limiti del piacere e dell'etica vengono superati e nelle mani si stringono piselli sudati!
One room angel. Angelic edition
Harada
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Star Comics
anno edizione: 2021
pagine: 240
Koki è sulla trentina, lavora come commesso in un minimarket e vive la sua vita trascinandosi per inerzia. Un giorno viene accoltellato da un teppista e, mentre sta per perdere conoscenza, in agonia, vede uno splendido "angelo" dalle ali bianchissime. In un primo momento pensa che la creatura celestiale sia venuta a prenderlo, poi però fa ritorno a casa e la trova lì ad aspettarlo! Inizialmente sconcertato dall'atteggiamento insolente del misterioso visitatore, Koki si ammorbidisce nello scoprire che l'angelo ha perso la memoria e che non riesce a volare. Decide quindi di ospitarlo e inizia così, bruscamente, una curiosa convivenza tra i due. Fino a quel momento Koki aveva vissuto come se fosse già morto, ma la nuova quotidianità trascorsa insieme all'angelo fa germogliare nel suo cuore sentimenti imprevisti... Un cofanetto esclusivo che contiene il volume con una variant cover, una cartolina, due stand up figure, un diorama.
One room angel
Harada
Libro: Libro in brossura
editore: Star Comics
anno edizione: 2021
pagine: 240
Koki è sulla trentina, lavora come commesso in un minimarket e vive la sua vita trascinandosi per inerzia. Un giorno viene accoltellato da un teppista e, mentre sta per perdere conoscenza, in agonia, vede uno splendido "angelo" dalle ali bianchissime. In un primo momento pensa che la creatura celestiale sia venuta a prenderlo, poi però fa ritorno a casa e la trova lì ad aspettarlo! Inizialmente sconcertato dall'atteggiamento insolente del misterioso visitatore, Koki si ammorbidisce nello scoprire che l'angelo ha perso la memoria e che non riesce a volare. Decide quindi di ospitarlo e inizia così, bruscamente, una curiosa convivenza tra i due. Fino a quel momento Koki aveva vissuto come se fosse già morto, ma la nuova quotidianità trascorsa insieme all'angelo fa germogliare nel suo cuore sentimenti imprevisti...