Libri di Luciano Silva
Gli spiriti della natura. Volume Vol. 1
Luciano Silva
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Crisalide
anno edizione: 2024
pagine: 344
In questo suo libro, Luciano Silva ci invita ad accompagnarlo in un fantastico viaggio nel "Mondo di Mezzo" che, nella visione sciamanica, coincide con la dimensione che noi esseri umani condividiamo con gli Spiriti della Natura. Avventurarci in questo viaggio ci permette di espandere la nostra coscienza, di instaurare una rapporto diretto con la natura e di comunicare con gli "spiriti" che vivono in ogni cosa: nei luoghi, negli alberi, negli animali, nelle pietre, stabilendo con essi una relazione basata sull'amore e la libera cooperazione.
Gli spiriti della natura. Volume Vol. 2
Luciano Silva
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Crisalide
anno edizione: 2025
pagine: 280
Questo secondo volume, è un viaggio affascinante e pratico nel cuore della spiritualità sciamanica, dedicato all'incontro con gli spiriti della natura. Attraverso meditazioni guidate, esercizi esperienziali e antiche pratiche sciamaniche, il lettore imparerà a connettersi con esseri elementali come elfi, gnomi, fate e silfidi. Un testo che apre porte verso mondi invisibili, invitando a riscoprire il legame dimenticato tra umanità e natura, per ritrovare equilibrio, guarigione e consapevolezza spirituale.
Costellazioni familiari sciamaniche. Storie dai giardini della preesistenza
Luciano Silva
Libro: Libro in brossura
editore: Crisalide
anno edizione: 2017
pagine: 128
In questo suo nuovo libro, Luciano Silva ci spiega con grande chiarezza e con dovizia di esempi pratici cosa sono le 'costellazioni familiari sciamaniche', il metodo terapeutico da lui sviluppato dopo lunghi anni di lavoro sia nel campo della terapia sistemica di Bert Hellinger che in quello della guarigione sciamanica.
Sciamanesimo e guarigione
Luciano Silva
Libro: Libro in brossura
editore: Crisalide
anno edizione: 2015
pagine: 328
In questo suo libro, Luciano Silva illustra tutte le principali tecniche di guarigione sciamanica. Chiarisce, inoltre, che lo sciamanesimo va inteso soprattutto come un percorso di crescita spirituale, seguendo il quale si può accedere ad un più espanso stato di coscienza e stabilire un sano rapporto con sé stessi, gli altri e la natura.