Libri di Lorenza Pigò
Segreti e follie
Lorenza Pigò
Libro: Libro rilegato
editore: Ikonos
anno edizione: 2024
pagine: 312
Due giovani donne bisessuali, immerse in un vortice di passione, odio e vendetta, affrontano una serie di eventi tra New York, Londra, Chicago, New Orleans e Roma. Ingrid, bellissima e intelligente, naviga tra uomini potenti per avanzare nella carriera e seduce donne giovani per il puro piacere sessuale, finché l’incontro con Andrea cambia drasticamente il corso della sua vita. Attraverso intrighi internazionali e segreti oscuri, il romanzo esplora temi come il terrorismo biologico, svelando le ipocrisie del clero, la corruzione politica e i desideri inconfessabili.
Segreti e follie
Lorenza Pigò
Libro: Libro in brossura
editore: Mondo Nuovo
anno edizione: 2020
pagine: 320
Due giovani donne bisessuali, affascinanti e spregiudicate, sono travolte da un amore fatto di passione, odio e vendetta. Il loro lavoro le porta a vivere in ambienti esclusivi, tra New York, Londra, Chicago, New Orleans, e nella magia di Roma, dove tutto ha inizio e tutto si trasforma. Ingrid, bellissima e sensuale, con un passato da nascondere, conquista uomini potenti per fare carriera, e seduce donne giovanissime per puro piacere sessuale. La sua intelligenza la mette al sicuro dai rischi occulti dei luoghi che frequenta. Ambiziosa, razionale e sicura di sé fino al giorno in cui incontra Andrea, una ragazza apparentemente dolce e sprovveduta, che cambierà la sua vita in modo tragico e inaspettato. Intrighi internazionali, relazioni segrete, sesso e terrorismo biologico in questo racconto verità che svela, coraggiosamente, le libidinose ipocrisie del clero, la perversa corruzione della politica e le roventi alcove nascoste di personaggi insospettabili. Un romanzo inquietante che rivela i desideri confessati, quelli sconfessati e quelli assolutamente inconfessabili.
Mistero in volo. I segreti di una hostess
Lorenza Pigò
Libro: Libro in brossura
editore: Europa Edizioni
anno edizione: 2017
pagine: 254
Quella sensazione... quella che si prova quando si ha la certezza quasi assoluta di aver capito qualcosa, di aver quasi afferrato... quella è la sensazione che proverete spesso, leggendo queste pagine. Vi mostreranno sempre, ogni volta, che in realtà ci eravate vicini, ma non avevate capito davvero. Ve lo spiegherà Dafne, lo vedrete nello sguardo di William, lo sentirete tra le parole non dette di Akbar e vi resterà in mente nei lunghi viaggi, mentre vi chiederete il motivo per cui anche voi vorreste essere altrove. Perché "i sogni sono così... pieni di posti che si trovano da un'altra parte". E quando tutto sarà sfuggito di mano, anche voi sarete Dafne, e Dafne sarà voi.