Libri di Leron
Almanacco Wicca 2025
Leron, Sibilla Astro, Coven wiccan del Quadrifoglio
Prodotto: Calendario
editore: Italus Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 124
In un mondo in cui l’essere umano ha progressivamente perso il contatto con i ritmi della natura, vivendo immerso in una routine frenetica e disconnessa, abbiamo dato vita a questo Almanacco con l’intento di offrirvi una bussola per ritrovare equilibrio e serenità. Pensato per accompagnarvi nella quotidianità, l’Almanacco Wicca 2025 propone momenti di pausa, riflessione e ispirazione per favorire una riconnessione autentica con la Natura e i suoi cicli vitali. Il nostro obiettivo è che questo Almanacco diventi un compagno di viaggio lungo l’arco dell’anno, mese per mese. All'interno, troverete una guida approfondita alle fasi lunari, alle celebrazioni dei Sabba wiccan e alle energie stagionali. Saranno proposti anche piccoli rituali e pratiche meditative, ogni mese ha una pietra o cristallo con degli approfondimenti, così da rendere ogni momento un’occasione di crescita personale e un invito a vivere in sintonia con l’ambiente circostante.
Le rune Wicca
Sibilla Astro
Libro: Libro in brossura
editore: Italus Edizioni
anno edizione: 2022
pagine: 120
Alle soglie dei 40 anni di esperienza con le pratiche divinatorie e le discipline olistiche ho voluto condividere con voi le mie rune, le Rune Wicca. Il mio percorso divinatorio inizia 40 anni fa ed è proseguito fino ai giorni nostri attraverso l’utilizzo di svariati metodi e strumenti: tarocchi, astrologia, pendolino, caffeomanzia, lettura con il lancio delle conchiglie e persino essere diventata prima operatrice, e poi Master Reiki. Le Rune Wicca non hanno nulla in comune con le Rune Norrene, e non sono neanche le Rune delle Streghe. Sono Rune che nascono all’interno della Wicca, nello specifico nella tradizione della Wica Italica. Sono 31 Glifi: alcuni associati agli 8 Sabba, altri alle Divinità, agli Elementi e infine agli Esbat. Uno strumento divinatorio innovativo, molto spirituale...
Strane presenze. Oscuri racconti
Libro: Libro in brossura
editore: Italus Edizioni
anno edizione: 2017
pagine: 164
Il fantasma (dal greco phàntasma, "apparizione"), chiamato anche spettro o larva (dal latino larua), è un'entità presente in tutte le culture umane. Di solito viene rappresentato come un lenzuolo che fluttua dalle fattezze umanoidi. Questa è una rappresentazione dovuta alla “letteratura gotica”, sviluppatasi nel XVIII secolo, e al fatto che fino al XIX secolo i cadaveri erano avvolti in sudari, con i quali venivano tumulati. Ma chi sono i fantasmi? Il libro presenta una raccolta di studi, esperienze e racconti legati al tema.