Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Laureta Lilaj

La macchina che pesa le parole. Ediz. ad alta leggibilità

La macchina che pesa le parole. Ediz. ad alta leggibilità

Laureta Lilaj

Libro: Libro rilegato

editore: Editrice Il Puntino

anno edizione: 2025

pagine: 32

Emma conosce bene la magia delle parole. Le raccoglie, le conserva con cura e sa che, se usate nel modo giusto, possono regalare sorrisi e scaldare il cuore. Ma quando, proprio il giorno del compleanno di Giorgio, il suo migliore amico, le lettere non arrivano a destinazione, Emma scoprirà l’esistenza di una macchina un po' speciale che pesa ogni parola prima di spedirla. Basterà una manciata di parole gentili per rimettere in moto il meccanismo e far volare la sua lettera? Una storia delicata e luminosa, che insegna il valore e il peso delle parole più belle. Età di lettura: da 7 anni.
13,00

Il leone e lo scoiattolo

Il leone e lo scoiattolo

Laureta Lilaj

Libro: Libro rilegato

editore: Editrice Il Puntino

anno edizione: 2024

pagine: 32

Petri, un giovane scoiattolo avventuroso, viene a sapere che il leone, indiscusso Re della foresta, vive chiuso ormai da tanto tempo nella sua tana senza più voler vedere nessuno. Incuriosito dallo strano comportamento del Leone, il coraggioso scoiattolo deciderà di andare a trovarlo per fare luce su questo mistero. Età di lettura: da 7 anni.
12,00

La lingua delle mamme

La lingua delle mamme

Laureta Lilaj

Libro: Copertina morbida

editore: Europa Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 86

Dalle pagine di questi racconti - che attingono ad esperienze personali molto sofferte, senza tuttavia perdere il loro valore di voce universale - emerge la figura di una donna forte e fragile allo stesso tempo, immersa e spesso travolta da eventi drammatici, ma capace ancora di trovare la spinta di risollevarsi e magari osservare con la coda dell'occhio il lato leggero della vita. Un libro che parla di madri e alle madri, senza però perdere di vista l'importanza di essere in primo luogo persona - figlia, donna, amante - nonostante le difficoltà di un ruolo che non a torto viene accostato a quello di un'eroina, pronta a sacrificarsi per la vita della figlia. Ricordi d'infanzia, miti e spunti letterari si intrecciano in una raccolta che abbraccia con coraggio e determinazione la realtà e le sue mille sfaccettature.
9,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.