Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Laura Bauccio

Un'altra me!

Un'altra me!

Laura Bauccio

Libro: Libro rilegato

editore: Carthago

anno edizione: 2025

pagine: 64

«L’idea di questo libro è nata da un ricordo del passato dell’autrice, quando frequentava le scuole elementari… un giorno, aprendo il libro di geografia e vedendo le illustrazioni che descrivevano gli antichi Egizi, nacque la curiosità di sapere qualcosa di più riguardo all’argomento. L’autrice, dopo aver condotto degli studi partendo dagli appunti di antica memoria, ha “inventato una storia” e ha disegnato alcune tavole ispirata dai fastosi e scintillanti colori dell’antico Egitto. Ecco che è nato questo libro, che potrebbe essere definito una “fantastica storia illustrata”». Dalla Prefazione di Cristina Di Bennardo.
13,00

Dio nella molteplicità delle forme e dei colori dentro i suoni dell'universo

Dio nella molteplicità delle forme e dei colori dentro i suoni dell'universo

Laura Bauccio

Libro: Libro rilegato

editore: Carthago

anno edizione: 2025

pagine: 72

Il libro è frutto di una sintesi su alcune riflessioni fatte dall’autrice, dopo aver letto alcuni testi, che l’hanno accompagnata durante la sua vita. Inoltre, in seguito ad alcune esperienze vissute in prima persona, si è rafforzata in lei la convinzione che è il filo conduttore del libro: «Siamo esseri spirituali che vivono sulla terra per compiere un’esperienza materiale, attraverso un corpo fisico. Suddetto corpo è il nostro vestito con cui ci presentiamo al mondo ed interagiamo con gli altri esseri umani».
13,00

Le avventure di Pinocchio e la Fata Turchina

Le avventure di Pinocchio e la Fata Turchina

Laura Bauccio

Libro: Libro rilegato

editore: Carthago

anno edizione: 2022

pagine: 80

«L'idea di questo libro è nata durante il mio ricovero in ospedale quando ho cominciato a scrivere di getto... Via via che trascorrevano i giorni, il mio progetto, diventava sempre più chiaro e reale. È proprio da un'esperienza di dolore ma al tempo stesso da momenti di riflessione che è nato questo racconto! Spero di riuscire a coinvolgere i lettori a cui rivolgo con tanto affetto una buona lettura! Il mondo dei ragazzi è stato sempre ed è tuttora uno spazio a cui mi sento di pensare con affetto. In fondo siamo tutti un po' piccoli nel nostro io più vero!» (l'autrice). Età di lettura: da 6 anni.
18,00

Una missione da compiere

Laura Bauccio

Libro: Libro in brossura

editore: Europa Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 84

Una missione da compiere è quello che la stessa autrice, Laura Bauccio, definisce il suo testamento spirituale: non l'ennesimo elenco di precetti o insegnamenti ma il racconto/resoconto delle sue esperienze su questa terra, perché in fondo, come lei stessa afferma, non siamo altro che «esseri spirituali chiamati a compiere un'esperienza materiale». Ad affrontare questa difficile impresa corrono in nostro aiuto gli angeli e il mondo degli spiriti, che diventano insieme guide e tutela lungo una strada lastricata il più delle volte di difficoltà e ombre. Per affrontare tutto questo e ritrovare la nostra vera casa, serve equilibrio, salute, consapevolezza e molto altro, tutti aspetti che, per presa coscienza diretta, l'autrice va a "spiegarci", con la delicatezza con cui si parlerebbe, appunto, a un'anima fraterna.
9,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.