Libri di L. Fornaciari
Tarzan delle scimmie da Edgar Rice Burroughs. Classicini
Tommaso Percivale
Libro: Libro in brossura
editore: EL
anno edizione: 2015
pagine: 80
Una collana di classici pensata espressamente per il target dei più piccoli. Economica, maneggevole, tascabile, di prezzo accessibile e molto accattivante dal punto di vista grafico. I Classicini sono libri leggeri, coloratissimi, scanzonati, che vogliono rendere giustizia a storie emozionanti e bellissime, storie che si possono e si devono poter raccontare come delle fiabe, che si possono voler leggere e rileggere tante volte. Età di lettura: da 7 anni.
La gobba del cammello da Rudyard Kipling
Stefano Bordiglioni
Libro: Libro in brossura
editore: EL
anno edizione: 2016
pagine: 32
Al principio del tempo, quando il mondo era ancora nuovo nuovo, il cavallo, il cane e il bue iniziarono a lavorare per l'uomo. Il cammello, invece, si nascose nel deserto perché non voleva lavorare. Età di lettura: da 4 anni.
Cinque carciofi contro il crimine
Alessandro Gatti
Libro: Copertina morbida
editore: EL
anno edizione: 2015
pagine: 107
L'avventura calcistica del Real Carciofo giunge al termine, ma Bibo e i suoi amici non hanno tempo di annoiarsi, perché si trovano coinvolti in una faccenda alquanto misteriosa. E cosi non resta loro che trasformarsi da sgangherati calciatori in ancor più sgangherati detective! Età di lettura: da 7 anni.
Ho fatto gol in Champions!
Paolo Colombo
Libro: Copertina morbida
editore: Piemme
anno edizione: 2015
pagine: 96
Semifinale di Champions. La tensione nello stadio è alle stelle. Mancano solo tre minuti al termine della partita e la tua squadra del cuore sta perdendo. Tu cosa faresti? Be', c'è chi, senza pensarci due volte, si mette a correre! Età di lettura: da 7 anni.
Gli invincibili del Real Carciofo
Alessandro Gatti
Libro: Copertina morbida
editore: EL
anno edizione: 2014
pagine: 106
Bibo e i suoi amici rischiano di doversi sorbire ogni settimana TRE micidiali ore supplementari di ginnastica. L'unica via d'uscita consiste nel creare una squadra di calcio e iscriversi a un torneo, con un unico obiettivo: PERDERE! È l'inizio di una storia piena di colpi al pallone e di colpi di scena, tutti da ridere. Età di lettura: da 7 anni.