Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Kathryn Lasky

La ragazza che spiava Hitler

La ragazza che spiava Hitler

Kathryn Lasky

Libro: Libro rilegato

editore: Mondadori

anno edizione: 2022

pagine: 263

È il 1944. L'Europa è sconvolta dalla Seconda guerra mondiale. Alice Winfield ha solo quattordici anni, ma ha un ruolo fondamentale in questo spaventoso capitolo della Storia, perché fa parte dei Rasa, un gruppo di spie inglesi che si contraddistinguono per una caratteristica tanto inquietante quanto decisiva: i loro visi sono impossibili da ricordare, così neutri e anonimi che è come se, di fatto, i Rasa fossero privi di volto, dunque di identità. Proprio in questo terribile momento, Alice dovrà affrontare la prima missione della sua carriera, e anche la più pericolosa, infiltrarsi nel cuore della società nazista fingendosene parte e arrivando a sfiorarne il vertice, Adolf Hitler stesso: a rischio non è solo la sua vita, ma il futuro del mondo intero. Età di lettura: da 12 anni.
17,00

Verso il nuovo mondo. Il diario di Remember Patience Whipple

Verso il nuovo mondo. Il diario di Remember Patience Whipple

Kathryn Lasky

Libro

editore: Fabbri

anno edizione: 2001

pagine: 157

Remember Patience Whipple è imbarcata con la famiglia sul Mayflowers, la nave che parte da Plymouth diretta in America. Un viaggio carico di tanti e diversi significati per ognuna delle persone a bordo. Per alcuni America significa libertà, emancipazione. Per Remember e i suoi, il Nuovo Mondo coincide con la ricerca della libertà religiosa. Ma il viaggio è difficile e porta con sé difficoltà e morte. La nuova vita dei coloni è dura e la piccola Remember lo comprenderà molto presto quando, dopo la morte dei genitori, sarà sola ad affrontare un mondo davvero nuovo.
9,24

Elisabetta I rosa dei Tudor. Inghilterra, 1544

Elisabetta I rosa dei Tudor. Inghilterra, 1544

Kathryn Lasky

Libro

editore: Fabbri

anno edizione: 2001

pagine: 200

Elisabetta è una principessa dimenticata. Suo padre, Enrico VIII, re d'Inghilterra, è troppo occupato da guerre e mogli per badarle. Ma lei è decisa a farsi amare: per questo studia, fa musica, scrive. Tra balli, viaggi, feste, momenti di paura, Elisabetta cresce con una sola certezza: non si sposerà mai. Troppo complicato, troppo pericoloso. Quello che ancora non sa è che è destinata a diventare regina. Età di lettura: da 12 anni.
8,73

Ombre nell'acqua

Ombre nell'acqua

Kathryn Lasky

Libro

editore: Mursia Scuola

anno edizione: 2000

pagine: 192

7,75

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.