Libri di John Stanisci
Il tiratore. Batman beyond. Volume 3
Adam Beechen, Ryan Benjamin, John Stanisci
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2014
pagine: 96
Anche se l'anziano Bruce Wayne non indossa più il mantello di Batman, vigila ancora sulla Gotham del futuro usando le sue risorse per assistere la polizia e il nuovo commissario Gordon nella lotta contro il crimine, e soprattutto guida e istruisce il nuovo cavaliere oscuro, il giovane Terry McGinnis. Ma quando orde di Jokerz, i cultori della nemesi storica di Batman, sciamano sulla città da ogni parte degli stati uniti, il Batman del futuro deve impegnarsi per scoprire chi ci sia dietro a quello che non può essere un evento casuale. Le sue indagini vengono interrotte da una guerra tra Mad Stan e alcuni trafficanti darmi russi, e anche la sua (ex?) ragazza potrebbe trovarsi un pericoloso Jokerz in famiglia...
Rivoluzione industriale. Batman beyond
Ryan Benjamin, Adam Beechen, John Stanisci
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2014
pagine: 176
Sotto la tutela di Bruce Wayne, colui che ha indossato il mantello di Batman e ora vive isolato nella sua villa, l'adolescente Terry McGinnis protegge le strade di Neo Gotham nei panni del cavaliere oscuro del futuro. Lo stile di Terry è sempre stato quello di agire da solo, ma quando la Justice League interviene per aiutarlo a sconfiggere il maestro della materia (un ex dipendente della Justice League con un desiderio di vendetta e un perverso tocco di Mida), Batman deve decidere se accoglierli come alleati o combatterli. Nel frattempo, anche l'anziano Bruce Wayne ha i suoi problemi: con il ritorno di Derek Powers nei panni di Blight e del figlio Paxton, la posizione di Bruce nella Wayne-Powers è in pericolo. Rifiutandosi di cedere la propria autorità su quella che una volta era la Wayne Enterprises, Bruce Wayne deve usare il suo ingegno e le doti di Terry per sconfiggere Blight e riprendere il controllo.
Arkham Unhinged. Batman
Ryan Benjamin, Adam Beechen, John Stanisci
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2013
pagine: 160
Il misterioso dottor Hugo Strange ha trasformato un intero quartiere di Gotham City in un nuovo manicomio di Arkham, e il peggio della criminalità e degli psicopatici della città è intrappolato al suo interno. Solo due criminali restano in libertà: Catwoman e Due Facce. E Strange non si fermerà di fronte a nulla per portarli dentro. Ma è Batman che Hugo Strange è davvero determinato a catturare. Per scoprire la verità dietro la scalata al potere di questo suo nuovo nemico, il Cavaliere Oscuro non avrà altra scelta che varcare le mura di Arkham City. Riuscirà a svelare questo mistero mortale prima che una guerra di bande tra il Pinguino e il Joker distrugga Gotham? O in tempo per salvare Catwoman... da se stessa?
Hush beyond. Batman beyond. Volume 1
Adam Beechen, Ryan Benjamin, John Stanisci
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2013
pagine: 144
Cosa succederebbe se Bruce Wayne, ormai anziano e malato, decidesse di cedere il manto del cavaliere oscuro a un giovane e volenteroso erede? Nel 1993 la serie animata "Batman Beyond" aveva fornito una risposta a questo interrogativo raccontando le avventure di Terry McGinniss, un carismatico teenager pronto a combattere le ingiustizie a Neo-Gotham, una versione avveniristica della citta di Batman. Terry e il suo mentore però hanno un rapporto conflittuale, dato che il signor Wayne è sempre esigente e fin troppo severo con i suoi alleati. I due troveranno un punto di incontro, complice l'inaspettato rientro sulla scena del criminale noto come Hush, questo sodalizio è destinato a sgretolarsi?