Libri di John Gawthrop
Berlino
John Gawthrop, Christian Williams
Libro: Copertina morbida
editore: Vallardi Viaggi
anno edizione: 2008
pagine: 355
Terza edizione per la Rough Guide a Berlino, uno dei centri nevralgici dell'Unione Europea, che negli ultimi due secoli ha rispecchiato le principali tensioni e tendenze politico-culturali del vecchio continente. Oggi capitale di una Germania unificata, la città conserva nel suo corpo urbano le testimonianze di tutte le epoche. La guida offre descrizioni delle maggiori attrazioni della città, segnalazioni e suggerimenti su alberghi, ostelli, ristoranti, caffè, negozi e mercati. In più, informazioni pratiche sulle escursioni nei dintorni, notizie su cultura, musica, tradizioni, arte, cartine a colori e mappe di riferimento.
Berlino
John Gawthrop, Christian Williams
Libro: Copertina morbida
editore: Vallardi Viaggi
anno edizione: 2011
pagine: 346
Tutto ciò che c'è da vedere: Unter den Linden, l'Isola dei musei, Alexanderplatz, Spandauer Vorstadt, Tiergarten, Charlottenburg, Wilmersdorf e Schöneberg, Kreuzberg, Friedrichshain, Prenzlauer Berg, i sobborghi occidentali e orientali, Potsdam. Notizie pratiche su tutte le attività, la vita notturna, gli eventi nella capitale tedesca. Monumenti, musei, alloggi, ristoranti, caffè, negozi, mercati. Ampie sezioni di approfondimento su storia, cultura, arte e architettura della città. Indice dettagliato di luoghi e servizi. 24 pagine di foto a colori e 30 cartine con indicazioni di alberghi, ristoranti e siti d'interesse.
Berlino
John Gawthrop
Libro: Copertina morbida
editore: Vallardi Viaggi
anno edizione: 2006
pagine: 324
Nuova edizione per la Rough Guide a Berlino, uno dei centri nevralgici dell'Unione Europea, che negli ultimi due secoli ha rispecchiato le principali tensioni e tendenze politico-culturali del vecchio continente. Oggi capitale di una Germania unificata, la città conserva nel suo corpo urbano le testimonianze di tutte le epoche. La guida offre descrizioni delle maggiori attrazioni della città, segnalazioni e suggerimenti su alberghi, ostelli, ristoranti, caffè, negozi e mercati. Inoltre, informazioni pratiche sulle escursioni nei dintorni, notizie su cultura, musica, tradizioni, arte, e oltre 50 cartine.