Libri di Jeremy Gray
Amsterdam
Jeremy Gray
Libro: Libro in brossura
editore: Lonely Planet Italia
anno edizione: 2008
pagine: 304
La guida contiene: elenchi esaustivi, più di 250 recensioni dei migliori ristoranti e locali; un capitolo dedicato agli straordinari edifici caratteristici della città; una profonda analisi storica degli eventi del passato e dell'attualità; gli itinerari a piedi e in bicicletta e le crociere lungo i canali.
Amsterdam. Con pianta. Ediz. inglese
Jeremy Gray
Libro: Libro in brossura
editore: Lonely Planet
anno edizione: 2008
pagine: 276
Monaco e la Baviera
Andrea Schulte-Peevers, Jeremy Gray, Catherine Le Nevez
Libro: Libro in brossura
editore: Lonely Planet Italia
anno edizione: 2005
pagine: XII-352
Monaco non è solo l'Oktoberfest: è una città vivace e moderna, dove dopo una giornata dedicata a musei e chiese il turista potrà scegliere se lasciarsi trasportare dalla musica in una sontuosa sala da concerti, o dagli allegri canti, dalle danze e dagli schiumosi boccali di birra di un Biergarten. La guida propone una serie di itinerari nella città e nella regione bavarese: la Strada Romantica, le città medievali e barocche, la birra bavarese e i castelli. Non mancano proposte e spunti per svolgere varie attività all'aperto e una selezione di ristoranti e di luoghi dove gustare le specialità culinarie. Completano il volume un glossario e una guida linguistica.
Olanda
Jeremy Gray, Reuben Acciano
Libro: Libro in brossura
editore: Lonely Planet Italia
anno edizione: 2004
pagine: XII-384
Non solo per le sue dighe e le città costruite sotto il livello del mare l'Olanda è un paese eccezionale, ma anche per le splendide isole spazzate dal vento e le spiagge dorate che orlano il nord, per i laghi scintillanti e placidi della Frisia, per i musei e le gallerie di Amsterdam, per l'atmosfera seicentesca di Haarlem, per l'energia scoppiettante della vita notturna di Rotterdam. E ovunque un'elegante facciata, una fortezza, ovunque mulini a vento, ospitali bruin café e, in primavera, coloratissimi tulipani. La guida presenta: una sezione dedicata a chi vuole visitare l'Olanda in bicicletta; consigli per il pernottamento: dagli ostelli agli alberghi di lusso; utili e dettagliate cartine per passeggiate ed escursioni.