Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Jens Finke

Zanzibar

Zanzibar

Jens Finke

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi Viaggi

anno edizione: 2010

pagine: 221

Tutto ciò che c'è da vedere: Stone Town (o Zanzibar Town), patrimonio mondiale dell'Unesco, le piantagioni di spezie, la foresta pluviale di Jozani, i palazzi ornaniti, le caverne degli schiavi, le splendide spiagge; la barriera corallina di Pemba, con la foresta di Ngesi e i ruderi medievali della civiltà swahili. Notizie pratiche per organizzare escursioni, gite in barca, immersioni subacquee e altre attività. Monumenti, musei, alloggi, ristoranti, mercati. Ampie sezioni di approfondimento su storia, cultura, tradizioni. Indice dettagliato di luoghi e servizi. 24 pagine di foto a colori e 20 cartine con indicazioni di alberghi, ristoranti e siti d'interesse.
18,50

Zanzibar

Zanzibar

Jens Finke

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi Viaggi

anno edizione: 2008

pagine: 251

Le Rough Guides sono le compagne ideali per il viaggiatore che vuole scoprire e conoscere a fondo la realtà che lo circonda. La Rough di Zanzibar offre notizie dettagliate e consigli pratici, con uno sguardo mai superficiale sulla storia, la musica e le tradizioni dei popoli. Sei aree geografiche: Dar es Salaam, Stone Town, i dintorni di Stone Town, il sud e il nord dell'isola di Unguja, l'isola di Pemba. Luoghi da non perdere all'inizio di ogni capitolo: per non farsi sfuggire l'incantevole Zanzibar Town, le favolose spiagge di Unguja, la barriera corallina dell'atollo di Mnemba. Cartine di città, isole e parchi naturali con siti d'interesse, alloggi e ristoranti. Approfondimenti su storia e cultura. Guida linguistica con termini ed espressioni utili.
16,00

Tanzania

Tanzania

Jens Finke

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi Viaggi

anno edizione: 2004

pagine: 752

Una guida a una delle destinazioni più suggestive del continente africano. L'opera è caratterizzata da descrizioni dettagliate dei principali luoghi d'interesse: lo Ngorongoro, il più grande crateri al mondo; il Kilimangiaro. la più alta montagna dell'Africa; gli straordinari parchi naturali; Zanzibar e la lunga teoria di spiagge oceaniche. Non mancano segnalazioni aggiornate di alloggi e ristoranti di ogni categoria, con suggerimenti sui locali più interessanti; informazioni pratiche per organizzare escursioni; notizie approfondite sulla storia, la cultura, a flora e la fauna del paese. Completano il volume sessanta cartine con le indicazioni di strade e dei principali siti naturali.
26,50

Zanzibar

Zanzibar

Jens Finke

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi Viaggi

anno edizione: 2004

pagine: 201

La guida presenta: descrizioni dettagliate di tutti i punti di interesse turistico, dal labirinto di vicoli di Stone Town ai ruderi dei palazzi omaniti alle incantevoli spiagge di Unguja e Pemba; segnalazioni aggiornate di alloggi e ristoranti di ogni categoria, con suggerimenti sui locali più interessanti e vivaci; informazioni pratiche su tutte le attività da svolgere nell'arcipelago; notizie approfondite sulla storia e sulle tradizioni di Zanzibar; cartine e mappe con indicazioni di strade e siti principali.
12,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.