Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Jennifer Miller

Orgoglio. Fighting pride. Deadly sins. Volume Vol. 4

Orgoglio. Fighting pride. Deadly sins. Volume Vol. 4

Jennifer Miller

Libro: Libro in brossura

editore: Hope

anno edizione: 2022

pagine: 196

Sono passati cinque anni dall'ultima volta che l'ho vista. Cinque anni da quando abbiamo perso tutto. Cinque anni da quando ho venduto la mia anima al diavolo, spezzandole il cuore per salvarla. Il sacrificio e la solitudine sono stati quasi insopportabili… e ora lei è tornata. Non mi è concesso vederla né parlare con lei, non mi è permesso desiderarla, aprirebbe solo vecchie ferite mai guarite. Ma non riesco a starle lontano e ripeto a me stesso che voglio solo rivederla un’ultima volta, sapere che il mio sacrificio non è stato vano. La mia anima è oramai perduta, ma farei qualsiasi cosa per riaverla, anche se questo potrebbe farle ancora più male.
12,90

Lussuria. Fighting Lust. Deadly sins series. Volume Vol. 3

Lussuria. Fighting Lust. Deadly sins series. Volume Vol. 3

Jennifer Miller

Libro: Libro in brossura

editore: Hope

anno edizione: 2020

pagine: 227

"Mi chiamano Ryder “Casanova” King perché ho trasformato la seduzione in una forma d’arte, fuori e dentro l’ottagono. Mi basta un sorriso e le donne cadono tutte ai miei piedi. Però ho imparato che è pericoloso lasciarsi coinvolgere, perché può farti a pezzi il cuore. Poi è arrivata Tessa Jameson. Ho vissuto con lei un momento di pura lussuria e ora voglio di più, anche se non sembra interessata. Pensa che gli uomini vogliano solo sesso, ma io sono determinato a dimostrarle che si sbaglia, e non importa quanto sarà difficile. So di aver incontrato quella giusta e sarà mia." Il desiderio dell’amore è di dare; il desiderio della lussuria è di prendere. Due persone ferite che hanno deciso di non mettersi più in gioco, possono essere disposte a cambiare? Ad amare di nuovo?
12,90

Gli accoppiati

Gli accoppiati

Jennifer Miller, Jason Feifer

Libro: Libro rilegato

editore: Longanesi

anno edizione: 2019

pagine: 448

Lucas Callahan è giovane ma ha già trovato l’amore della sua vita: il giornalismo. Ciò che resta da vedere è se il suo amore è ricambiato. Ma è per inseguire questo sogno che Lucas rinuncia alla laurea in Giurisprudenza, alla promessa sposa e al futuro in una piccola cittadina, per tentare di far carriera nella Grande Mela. Riesce a ottenere un impiego alla rivista Empire, convinto che sia solo questione di tempo prima di diventare un famoso giornalista. E poi una notte incontra in un bar in centro una donna stupenda che lo invita a casa sua... Carmen Kelly avrebbe voluto essere una giornalista «seria», ma, per colpa della mentalità di «club di soli uomini» del giornalismo di Manhattan, si ritrova a ricoprire il ruolo di opinionista sessuale della rivista Empire. Nel suo ultimo articolo, Carmen racconta una notte di sesso con un bel ragazzo più giovane di lei, incontrato in un bar in centro. E, da par suo, lo fa a pezzi: inesperto, goffo, perfino imbarazzante se non decisamente ridicolo. Soltanto quando legge l’articolo Lucas capisce di essere andato a letto con la famosa Carmen Kelly, l’opinionista della stessa rivista in cui lavora. Furioso e umiliato, scrive la sua versione dei fatti firmandosi «Mister Bravo Ragazzo». E accade l’impensabile: Empire pubblica il suo articolo e il botta e risposta diventa virale. I lettori ne vogliono sapere di più. Così la rivista arriva a una decisione: ogni settimana Carmen e Lucas andranno a letto insieme... e scriveranno un resoconto delle proprie avventure sessuali. Ma i due giornalisti sono presto coinvolti in molto più di una «guerra di parole»: vengono sedotti dai ricchi e potenti della città, oltre che dalla fama, e si scoprono molto più attratti l’uno dall'altra di quanto siano disposti ad ammettere. Alla fine, si ritroveranno a dover scegliere tra ambizione, amore e le conseguenze dell’onestà più totale.
19,00

Ira. Fighting wrath. Deadly sins series. Volume Vol. 2

Ira. Fighting wrath. Deadly sins series. Volume Vol. 2

Jennifer Miller

Libro: Libro in brossura

editore: Hope

anno edizione: 2019

pagine: 261

"Qualcuno sostiene che aggrapparsi alla collera sia come bere del veleno e poi aspettarsi che sia l'altra persona a morire. Io lo faccio comunque e lascio che pian piano mi consumi divorando tutto ciò che sono; al contempo però combatto, per nascondere al mondo tutto ciò che di brutto c'è in me. Continuo così finché non la incontro. Lei è come un balsamo rinfrescante per ciò che mi affligge. Lei addolcisce la collera che ruggisce dentro di me e, senza saperlo, lei sta guarendo ciò che è rotto. Sono deciso a tenerla con me, a farla mia, ma... Ma cosa accadrà quando vedrà il mostro sotto la superficie? Mi resterà accanto? E cosa farò con i sussurri che tormentano la mia mente e che mi dicono che anche lei sta nascondendo qualcosa? L'amore può essere costruito sulle bugie o le braci dei nostri segreti accenderanno le fiamme che finiranno col consumarci entrambi?"
12,90

Invidia. Fighting envy. Deadly sins series. Volume Vol. 1

Invidia. Fighting envy. Deadly sins series. Volume Vol. 1

Jennifer Miller

Libro: Libro in brossura

editore: Hope

anno edizione: 2019

pagine: 296

Alcune persone si fanno un tatuaggio, un’opera d’arte che valorizza o rivela qualcosa di loro, qualcosa che amano. Altre persone, come me, sono invece marchiate da qualcosa: azioni o parole. “Nessuno ti amerà mai, Rowan, non vali niente!” Sono state queste le parole che hanno creato la macchia, la cicatrice, il marchio sulla mia anima. Mi furono sussurrate dalla donna che, più di tutti, avrebbe dovuto amarmi. Ma nel momento più buio della mia vita, nel quale mi sono ritrovata sola e abbandonata, un uomo mi ha dimostrato che lei si sbagliava. Quando avevo disperatamente bisogno di qualcuno, il lottatore di MMA, Jackson Stone, è entrato di prepotenza nella mia vita. Non era lui la persona che avrebbe dovuto essere lì, ma era esattamente la persona di cui avevo bisogno. Credeva che solo gli sciocchi vivessero nel passato e mi ha mostrato come una vera relazione sia piena di sogni, di fede, di fiducia e di passione. Mi ha insegnato che vale la pena lottare per l’amore, anche quando è inaspettato e va oltre la collisione fra cuori e anime. Mi ha dimostrato che l’uomo “sbagliato”, al momento giusto, può guarire tutto.
12,90

Piccole bugie

Piccole bugie

Jennifer Miller

Libro

editore: Quixote Edizioni

anno edizione: 2018

13,90

Cantiamo con i cuccioli

Cantiamo con i cuccioli

Jennifer Miller

Libro

editore: Crealibri

anno edizione: 2002

pagine: 10

Un divertente libro interattivo con tanti simpatici animali come protagonisti. Schiaccia il bottone, ascolta e canta le canzoncine dei cuccioli. Età di lettura: da 1 anno.
12,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.