Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Janice Kaplan

La scienza della fortuna. Il metodo per creare la tua buona sorte

La scienza della fortuna. Il metodo per creare la tua buona sorte

Janice Kaplan, Barnaby Marsh

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2019

pagine: 255

Janice Kaplan indaga un fenomeno che ha una grande e misteriosa influenza sulle nostre vite: la fortuna. Con l'aiuto di Barnaby Marsh, un ricercatore accademico al lavoro sulla scienza della fortuna, ci fa scoprire esaltanti strategie per cogliere le migliori opportunità ed essere ogni giorno artefici della propria buona sorte. In queste pagine svelano la scienza insospettabile e poco esplorata che sta dietro a ciò che chiamiamo «fortuna», dimostrando come molti eventi apparentemente casuali siano in realtà sotto il nostro controllo. Gli autori esaminano i fattori che hanno condotto al grande successo star come Harrison Ford e rivelano quali sono i segreti grazie ai quali Mark Zuckerberg è diventato uno degli uomini più noti e ricchi del mondo. Attraverso una ricerca condotta con metodo originale, studi e interviste, Kaplan e Marsh ci mostrano tecniche semplici per conquistare la fortuna in amore e in famiglia, negli affari e nella vita professionale, ma anche nel campo della salute, della felicità e delle relazioni. Le loro intuizioni dimostrano che chiunque di noi è in grado di far pendere la bilancia della fortuna dalla propria parte.
18,90

Tutti gli uomini che non ho sposato

Tutti gli uomini che non ho sposato

Janice Kaplan, Lynn Schnurnberger

Libro: Copertina morbida

editore: Sonzogno

anno edizione: 2010

pagine: 397

Quale donna sposata non coltiva un piccolo angolo di sogno dove rivivere il tempo perduto? Sono gli amori passati, che ogni tanto rispuntano nei pensieri di Hallie, avvocato newyorchese, da anni moglie modello di Bill e madre premurosa della loro unica figlia. Pensieri che vanno e vengono per poi finire cacciati in fondo al cuore. Ma quando Bill perde il cervello per la sua "fenomenale" insegnante di fitness, Hallie vede scorrere i titoli di coda di quel che era stato il loro matrimonio. Ma talvolta il destino sa essere più civettuolo di tante fantasie femminili. Quelli che erano solo ricordi, teneri ed evanescenti, adesso diventano uno. due, tre, persino quattro ritorni di fiamma, pronti a ribaltarle di nuovo la vita. Eric, uomo d'affari che «Forbes» inserisce nella lista delle persone più ricche del mondo, torna alla carica, a ricordare a Hallie di quel giochino che facevano da ragazzi quando, ogni volta che facevano l'amore, mettevano una monetina nel salvadanaio. Ma la tentazione di rivoluzionare tutto è ancora più forte con Barry, ribattezzato Jon Youia Maharashi. guru di un centro di meditazione. Cosa dire poi di Kevin, l'uomo più sexy del pianeta, per il quale ha un debole persino Angelina Jolie? In ultimo si materializza Lui: la passione inconfessabile. Hallie aveva giurato di cancellarlo per sempre, ma ora chissà che non sia proprio questa l'occasione per confrontarsi con se stessa, fare luce su un antico segreto di famiglia, cercare insieme a un uomo vero la felicità.
18,50

Le mie sono uno spettacolo!

Le mie sono uno spettacolo!

Janice Kaplan, Lynn Schnumberger

Libro: Copertina rigida

editore: Sonzogno

anno edizione: 2006

pagine: 358

Quarant'anni: un'età in cui le donne credono di aver perso anche l'ultimo treno. Non è così per le tre protagoniste, che si preparano invece ad affrontare una serie di eccitanti novità. Sara, mamma divorziata, sperimenta il brivido di un nuovo fidanzato e di una nuova carriera in tv. L'amica Kate, dermatologa di grido, ha intrecciato una relazione adulterina con un magnate dotato persino di aereo personale. Nel frattempo Berni, incinta di due gemelli, si accinge ad abbandonare il lavoro di talent scout televisiva per dedicarsi alla professione di mamma. Cambiamenti importanti, non sempre facili da gestire: ma Sara, Kate e Berni ce la faranno, infischiandosene delle rughe, grazie all'amicizia e alla complicità che le lega.
16,00

Diari al collagene

Diari al collagene

Janice Kaplan, Lynn Schnumberger

Libro: Copertina rigida

editore: Sonzogno

anno edizione: 2005

pagine: 357

In un elegante quartiere di New York vive Jess, single quarantenne che divide il proprio tempo fra una vivacissima figlia e la raccolta di fondi per beneficenza. Nel suo passato, un marito dongiovanni, nel suo presente, un'interminabile serie di fallimentari appuntamenti al buio che l'amica del cuore Lucy, produttrice televisiva, si diverte a organizzarle. L'ultimo in ordine di tempo con un chirurgo plastico mago del lifting; sì, perché Lucy contrariamente a Jess, è una fanatica delle iniezioni di botulino, delle diete più assurde e di ogni nuovo, costosissimo ritrovato della cosmesi. Incontentabile e incontenibile, ultimamente Lucy ha anche deciso di concedersi un amante, nonostante abbia un marito che l'adora e ben tre figli...
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.