Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Ivano Venzi

Ecco l'uomo. Per amore del tuo amore

Ecco l'uomo. Per amore del tuo amore

Ivano Venzi

Libro: Libro in brossura

editore: Velar

anno edizione: 2019

pagine: 148

Questo libro è una semplice comunicazione evangelica che ha l'intento di raccontare l'evento Gesù di Nàzaret il Cristo. Gesù provocò la gente della sua terra ad accogliere un annuncio rivoluzionario, di prossimità, di misericordia, di compassione. E questa provocazione è tuttora attuale nella nostra storia di ogni giorno. Sia che lo si accolga, sia che lo si rifiuti, Gesù non lascia indifferenti compreso in un ambiente come quello carcerario. Proprio dai colloqui con alcuni carcerati mi è venuta l'ispirazione di scrivere questa vita di Gesù il Cristo, per incoraggiare loro e tutti a leggere i Vangeli, per trovare quel filo rosso che è presente nelle Sacre Scritture: l'amore sconfinato e misericordioso di Dio per l'uomo. Edizione riveduta e ampliata di "Vita di Gesù il Cristo".
14,00

In principio è l'amore

In principio è l'amore

Ivano Venzi

Libro: Libro in brossura

editore: Velar

anno edizione: 2018

pagine: 129

Una riflessione sull'amore considerato da prospettive diverse a cominciare dall'amore di Dio per l’uomo, da quando Adamo ed Eva passeggiavano nudi in quel giardino in Eden a oriente ove germogliavano alberi graditi alla vista e buoni da mangiare tra cui l’albero della vita e l’albero della conoscenza del bene e del male. Prefazione di Costante Scarpellini.
12,00

Vita di Gesù il Cristo. Per amore del tuo amore

Vita di Gesù il Cristo. Per amore del tuo amore

Ivano Venzi

Libro: Libro in brossura

editore: Marna

anno edizione: 2016

pagine: 120

Questo libro è una semplice comunicazione evangelica che ha l'intento di raccontare l'evento Gesù di Nàzaret il Cristo. Gesù provocò la gente della sua terra ad accogliere un annuncio rivoluzionario, di prossimità, di misericordia, di compassione. E questa provocazione è tuttora attuale nella nostra storia di ogni giorno. Sia che lo si accolga, sia che lo si rifiuti, Gesù non lascia indifferenti compreso in un ambiente come quello carcerario. Proprio dai colloqui con alcuni carcerati mi è venuta l'ispirazione di scrivere questa vita di Gesù il Cristo, per incoraggiare loro e tutti a leggere i Vangeli, per trovare quel filo rosso che è presente nelle Sacre Scritture: l'amore sconfinato e misericordioso di Dio per l'uomo.
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.