Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Isabella Negretto

I custodi del vulcano

I custodi del vulcano

Isabella Negretto

Libro: Libro in brossura

editore: VJ Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 160

Antea, una giovane giornalista incontra al Vinitaly un vecchio, ricurvo su se stesso che fischietta una canzone d’opera che la giovane riconosce subito. Da questo primo incontro fatto di gesti e parole sul filo tra realtà e mistero ne seguirà un secondo, nel quale Antea entrerà in possesso di una lettera firmata con il sigillo di Re Giorgio, un fermaglio d’argento e un testamento. Il testamento è una sorta di autobiografia di un uomo di nome Giusto vissuto sul finire del settecento. La storia di quest’uomo è segnata dal incontro con due naturalisti e della loro passione. È lo studio e la ricerca dell’inizio della terra e della vita. I naturalisti coinvolgeranno Giusto nelle loro ricerche, nei salotti veneziani, a fianco di Napoleone e in una sorta di intrigo internazionale.
14,00

Firmato E.C.T.. Storia di una donna straordinaria nella Venezia del '700
12,50

Il ritratto della Dea

Il ritratto della Dea

Isabella Negretto

Libro: Copertina morbida

editore: Vertigo

anno edizione: 2013

pagine: 126

Nadet racconta. Intorno a lei si affollano una miriade di personaggi eccentrici che intrecciano le loro storie in una spirale di vicende sorprendenti e cariche di mistero. Ombre oscure stanno riemergendo dal passato del piccolo paese, minacce per le quali forse nemmeno la croce donata da una zingara può servire come protezione. Isabella Negretto gioca con le vite dei suoi protagonisti, disegnando la trama di un thriller fuori dagli schemi, tinto del nero degli omicidi e del rosso della passione e dell'amore.
12,90

Il raccoglitore del tempo

Il raccoglitore del tempo

Isabella Negretto

Libro

editore: Nuovi Autori

anno edizione: 2008

pagine: 110

Un incontro casuale avvicina Elena ad un uomo anziano, misterioso, che abita una piccola casa nelle immediate vicinanze di un bosco. Un feeling particolare lega Elena all'uomo, Primo, di cui diventa in breve tempo assistente nella ricerca di erbe e nella fabbricazione di amari e liquori particolari. La figura di Primo rappresenta da subito un punto di riferimento per Elena, la quale vede in lui non solo un maestro erborista, ma soprattutto un maestro di vita. I sapori, i profumi, spesso richiamano alla memoria situazioni e figure che appartengono ad un felice passato, in questo modo Elena scopre il grande segreto di Primo.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.