Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Guido Tonizzo

Quantum Jump

Quantum Jump

Guido Tonizzo

Libro: Opuscolo

editore: Caosfera

anno edizione: 2024

pagine: 48

Quantum Jump (salto quantico) è il nuovo lavoro degli Invisible Wave. Affiancato da un libro di crescita personale, ad opera del cantante della band (e mental coach!) Guido Tonizzo, è un tuffo nella propria interiorità, condotti da melodie raffinate, ambientazioni da diverse parti del mondo e generi musicali, e sonorità avvolgenti. Gli Invisible Wave, richiamando band quali U2, Pink Floyd, Coldplay e Muse, vi aspettano in questo salto quantico musicale. Cogli l'invito, prenditi il tuo salto quantico!
15,00

Esprimersi con la musica

Esprimersi con la musica

Guido Tonizzo, Diego Silvestrin

Libro: Libro in brossura

editore: Caosfera

anno edizione: 2020

pagine: 126

Esprimersi con la musica: come farlo? Il nuovo saggio di Guido Tonizzo e Diego Silvestrin aiuta musicisti e artisti ad acquisire la consapevolezza, le tecniche e le competenze necessarie per avere una marcia in più nel mondo della musica odierno, divenendo dei veri artisti capaci di dominare il palcoscenico. Attraverso le tecniche di mental coaching applicate alla musica e i consigli d’immagine forniti dai due autori, il lettore scoprirà il vero significato dell'Arte e sperimenterà un percorso interiore che inizia dal proprio Io. Un saggio imprescindibile per distinguersi nel vortice della musica d'oggi.
12,00

Vita, conoscenza e mistero. Interviste sull'ignoto

Vita, conoscenza e mistero. Interviste sull'ignoto

Guido Tonizzo

Libro: Libro in brossura

editore: Caosfera

anno edizione: 2018

pagine: 254

Qual è il senso della vita? Quale destino ci attende dopo la morte? Come funziona "il tutto”? Queste sono solo alcune delle domande fondamentali presenti in ognuno di noi, e sono le domande che l'autore ha rivolto a personalità autorevoli, differenti per estrazione e modo di pensare, riunendo le risposte in questo testo. Un tavolo virtuale attorno al quale potersi aprire e discutere dei temi alla base della nostra stessa esistenza. Una serie di interviste, significative e profonde, contenenti le personali risposte di scienziati (tra cui Bruce Lipton), esponenti della Chiesa (come ad esempio il Vescovo emerito di Caserta Raffaele Nogaro), di medici, terapeuti e ricercatori. Perché la vita è un viaggio, e il modo in cui lo affrontiamo dipende dal senso che le diamo, dalle conoscenze che abbiamo, da ciò in cui crediamo o non crediamo.
17,00

Il libro del cambiamento. The switch book

Il libro del cambiamento. The switch book

Eugenio Sclauzero, Guido Tonizzo, Stanislao Aloisi

Libro: Copertina morbida

editore: Tecniche Nuove

anno edizione: 2017

pagine: 255

Il "libro del cambiamento" è un viaggio che porterà dal Triangolo della salute alla Piramide del Benessere... e sosterà in diverse tappe: conoscenze, tecniche, studi, suggerimenti e discipline integrate per dare un testo approfondito che promuove il cambiamento verso la salute, il benessere e l'autorealizzazione. È un libro di Medicina Funzionale, il cui scopo non è quello di nascondere i sintomi del paziente con il farmaco di turno, ma capire il disequilibrio di base che ha causato il sintomo e portare in armonia ed equilibrio quell'intero complesso sistema che è l'essere umano, con conseguente scomparsa del sintomo.
17,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.