Libri di Guido Airoldi
Il pianoforte nella neve
Guido Airoldi
Libro: Libro in brossura
editore: Neos Edizioni
anno edizione: 2021
pagine: 112
Tra musica, discussioni e allegre giornate sugli sci, un gruppo di giovani amici trascorre le vacanze invernali in montagna. Un’imprudenza sulla neve finisce però in tragedia: i particolari dell’incidente e il clima di inquietante sospetto che ne deriva faranno deflagrare l’apparente amicizia.
L'enigma Adrian
Guido Airoldi
Libro: Libro in brossura
editore: Neos Edizioni
anno edizione: 2019
pagine: 192
Durante un viaggio a Igoumenitsa si accende nei ricordi di Ron un fatto della sua infanzia che lo spingerà a indagare sulla sua strana adozione. Sarà un percorso inatteso, avventuroso e accidentato che svelerà vicende personali e drammi dell’Europa della cortina di ferro.
Intrigo a Pantelleria
Guido Airoldi
Libro: Libro in brossura
editore: Pintore
anno edizione: 2013
pagine: 180
Renato Carati - detto Ron -, agente dei Servizi Segreti britannici, viene inviato a Pantelleria con una ragazza a lui sconosciuta. La missione nasconde un complotto internazionale di cui l'uomo è strumento inconscio. Alcuni fatti strani lo mettono tuttavia in allarme e perciò, portato a termine l'incarico, decide di scappare da solo, lasciando la donna di cui si è nel frattempo innamorato. La sua fuga diventa un caso internazionale, trasformando così una spy story in una narrazione che compenetra nel genere avventuroso.
Vendetta armena
Guido Airoldi
Libro
editore: Aletti editore
anno edizione: 2015
pagine: 248
Ridley Chalmers, agente investigativo dei Servizi segreti britannici, è inviato a Istanbul per ritrovare il collega Tim Scott, misteriosamente scomparso. Nel corso della missione scopre un traffico di missili sul quale è incaricato di indagare. Incontra Melina, una giovane greca di origine armena, e se ne innamora. Ma anche la ragazza è coinvolta in una oscura vicenda e ne perde le tracce...

