Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Graziella Pasini

Mnemoniche visioni

Mnemoniche visioni

Graziella Pasini

Libro: Libro in brossura

editore: Aletti editore

anno edizione: 2024

pagine: 156

All'improvviso tutto può cambiare, si può solo ricordare com'era prima, ma non si può tornare indietro. Il Professore nel corso del suo quarantacinquesimo anno decide di mettere ordine nella sua vita. Nulla fa pensare che si senta insoddisfatto, ma qualcosa in lui si manifesta chiaramente e lo porterà verso un groviglio di eventi difficili a risolversi. Così facendo, cambieranno i destini di Vincent, suo stretto collaboratore, di Amelia, e di molte altre persone. Ma, cosa cercano tutti? Alla giovane e inesperta Elena il compito di scoprirlo.
16,00

Ora e nell'ora del rispetto

Ora e nell'ora del rispetto

Graziella Pasini

Libro

editore: Aletti editore

anno edizione: 2020

pagine: 72

Ora e nell'ora del rispetto è una raccolta che si è rivelata impegnativa per le virtù di cui vuole occuparsi, costringendo l'autrice, come ha raccontato lei stessa, ad un lavoro di ricerca dei suoi testi più significativi per far arrivare un messaggio importante: umiltà e rispetto interagiscono e piantare questi “semi” può portare solo buoni frutti. Da questo viaggio intrapreso nella comprensione dell'amore, delle virtù o debolezze del genere umano, l'autrice si pone in quest'ultima raccolta in modo più consapevole nell'esternare i propri sentimenti e talvolta, nel contesto della poesia, li argomenta, anche se tanto è rimasto da dire o meglio, da donare, come ama dire lei!
12,00

Non serve un perché

Non serve un perché

Graziella Pasini

Libro: Libro in brossura

editore: Atene Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 45

Libro di poesie che per i sentimenti e la delicatezza delle immagini evocate, accompagna il lettore in un costante andirivieni di emozioni. "Chissà se le foglie cadendo son consapevoli del nulla che le attende, chissà se in quell'ultimo dirottamento aereo han memoria delle onde del mare o del vento fragoroso che le ha linciate talvolta raggrinzite, o che dormiente, le ha rispettate come nessun altro..."
10,90

I desideri sono uova

I desideri sono uova

Graziella Pasini

Libro: Libro in brossura

editore: Aletti editore

anno edizione: 2021

12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.