Libri di Giuseppe Attanzio
Mark Johnson e il tomo dell'erede
Giuseppe Attanzio
Libro: Libro in brossura
editore: Ute Libri
anno edizione: 2017
pagine: 408
Quella notte a La Rocca rimarrà per sempre nelle loro menti e nei loro cuori martoriati. I ricordi vividi di una guerra più grande di loro, di un'efferatezza senza eguali, di un odio senza fine, resteranno impressi sulla loro pelle. Tutto è cambiato. Riuscirà la Squadra Speciale H a recuperare ciò che ormai sembra perduto? Riusciranno a dare una svolta a quel beffardo destino che sta decidendo le sorti di un'umanità sempre più sola e tormentata dai propri demoni?
Mark Johnson e le chiavi di Allen
Giuseppe Attanzio
Libro
editore: Ute Libri
anno edizione: 2013
pagine: 336
La vita di Mark è cambiata in una notte. Niente sarà come prima. Scoprirà intrighi, passioni, battaglie, tradimenti e il vero significato dell'amicizia e dell'amore. Da adolescente come tanti altri si trasformerà in condottiero dotato di un immenso potere. Riuscirà a salvare il continente di Allen dalla minaccia dei Nahul? Riuscirà a scampare a una sorte avversa?
Mark Johnson ed il libro delle verità
Giuseppe Attanzio
Libro: Copertina morbida
editore: Mjm Editore
anno edizione: 2012
pagine: 568
Secondo episodio della saga del giovane Mark Johnson, il ragazzo divenuto eroe in seguito alla scoperta di incredibili poteri derivati dalla sua magica chiave. Con il ricordo vivo de La Rocca alle spalle, la Squadra Speciale H, ormai smembrata di numerosi elementi, dovrà fronteggiare l'armata Nahul più forte di tutti i tempi. Tra nuovi amori, vecchie passioni e sorprese sconvolgenti, i nostri eroi lotteranno fino all'ultimo respiro per la salvezza del continente di Allen e dell'intera umanità. Riusciranno Lucas e gli altri a difendere le persone amate ed a salvare la bella Leyla dalle grinfie dei Nahul? Mark sarà davvero morto in quella formidabile esplosione? Quale sarà il vero piano del malvagio Antoine?
Mark Johnson ed il mistero delle chiavi
Giuseppe Attanzio
Libro: Copertina morbida
editore: Mjm Editore
anno edizione: 2010
pagine: 232
La grande avventura di un ragazzo normale che scopre di essere speciale. Dalla casa dei nonni, tramite la sua "chiave", viene teletrasportato in un'altra dimensione, ove scopre di poter diventare un grande Magister. Tra intrighi, amori, amicizie e passioni, vedremo crescere un gruppo di diciassettenni ritrovatisi da un giorno all'altro, nel bel mezzo di una grande guerra, tra le forze del bene e del male e solamente la loro immensa forza interiore, il Mana, potrà salvarli e salvare l'intero continente di Allen.Mark Johnson, è l'antieroe, il ragazzo comune, che, come capita spesso oggi a quell'età, al risveglio si ritrova carico di responsabilità e speranze.