Libri di Giorgio Zecchi
An po' ad Po e un po' dla sö gént. (Soquànti pénsér e babli da filòs)
Giorgio Zecchi
Libro
editore: E.Lui
anno edizione: 2025
pagine: 174
La rossa di Canossa
Giorgio Zecchi
Libro: Libro in brossura
editore: 96 Rue de-La-Fontaine Edizioni
anno edizione: 2021
pagine: 296
La terra intrisa del Preziosissimo Sangue di Cristo, recuperato ai piedi della croce dal soldato romano Longino, scompare da Mantova. Un’equivoca figura, riemersa dalle ceneri della Berlino distrutta dagli alleati, considera la reliquia risorsa ineludibile per tornare a conquistare il mondo, unico talismano in grado di conferirgli un’aura di protezione sovrannaturale. Sarà la squadra guidata da Yuri Merlini, figlio di Tania Montikov protagonista nella creazione della Macchina del tempo, a tentare un colpo di scena dopo l’altro di risolvere un paradosso che potrebbe modificare irrimediabilmente il corso della storia così com’è conosciuta.
...E ora guardami!
Giorgio Zecchi
Libro: Libro in brossura
editore: 96 Rue de-La-Fontaine Edizioni
anno edizione: 2018
pagine: 310
Un incrocio tra un “giallo” storico e una vicenda di fantascienza caratterizza questo romanzo che, appunto, mescola una ricostruzione della Firenze di Lorenzo il Magnifico e del periodo in cui Leonardo da Vinci vi operava, e la rivoluzionaria “Macchina del Tempo” che ha avuto già tanta parte nel precedente libro di Giorgio Zecchi: "Tempo… imperfetto". Una vicenda sospesa tra realtà e invenzione.
Tempo... imperfetto
Giorgio Zecchi
Libro: Libro in brossura
editore: 96 Rue de-La-Fontaine Edizioni
anno edizione: 2016
pagine: 372
Una protagonista che emerge progressivamente, in mezzo a una serie di crimini efferati; tre momenti storici e una raffinata vendetta; quattro epiloghi ma una conclusione ugualmente imprevedibile. Tanti risvolti e colpi di scena per un thriller davvero al di là del tempo, tra presente, passato e...
Così ho ritrovato mio figlio
Giorgio Zecchi
Libro: Copertina morbida
editore: Arstudio
anno edizione: 2015
pagine: 60
"Giorgio Zecchi, nato a Copparo il 15 ottobre 1952, è sposato dal 1980 e padre di tre figli. Presta servizio alla Casa della salute di Copparo in qualità di Tecnico di radiologia. Debutta nell'immenso ed intrigante mondo della stampa in qualità di autore con un racconto di vita vissuta decisamente intimistico e di forte coinvolgimento emozionale." (L'Editore)