Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Gianfranco Mauto

Il tempo migliore. Acustico

Il tempo migliore. Acustico

Gianfranco Mauto

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Ass. Terre Sommerse

anno edizione: 2021

pagine: 12

Questo disco esce a distanza di poco dal suo gemello in versione "studio". Le canzoni nascono spesso in modo semplice; con un solo strumento, in un luogo qualunque, in un momento indefinito, e diventano poi qualcosa di più, arricchendosi di suoni e suggestioni. Ma è nel momento in cui nascono, semplici, che hanno la loro forza e la loro ragione nel tempo. Ed ho voluto allora fermarle così, piano e voce, dal vivo, senza orpelli, nude e vere come sono nate, in questo tempo "stonato" che, si spera, diventi finalmente quel tempo migliore che tutti aspettiamo.
15,00

Il tempo migliore

Il tempo migliore

Gianfranco Mauto

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Ass. Terre Sommerse

anno edizione: 2020

Questo nuovo lavoro, concepito come un doppio album, arriva dopo il disco d’esordio “Cosa cambia” del 2012 e contiene dieci canzoni, arrangiate, in questa release “Studio”, in veste pop-elettronica, con sintetizzatori e suoni moderni, dove, accanto a brani con ritmi più incalzanti ci sono atmosfere più dilatate ed eteree, cui seguirà, nel 2021, un secondo cd “Acustico” che conterrà nuove versioni delle canzoni (tra cui un inedito di Piero Ciampi), registrate dal vivo con solo voce e pianoforte, in una atmosfera più rarefatta ed intima, a testimoniare comunque la natura “cantautorale” della scrittura. Il disco è accompagnato da una raccolta di poesie all'interno del libretto.
15,00

E tutto si riveste di nuovo

E tutto si riveste di nuovo

Gianfranco Mauto

Libro

editore: Ass. Terre Sommerse

anno edizione: 2019

pagine: 120

"Musicista, compositore e cantautore; in questa opera ha raccolto appunti di viaggio, spunti, riflessioni: poesie in un incessante scavarsi. Frammenti e idee di canzoni; come sottolinea Fabio Furnari nella prefazione: il poeta è colui che vede sempre prima degli altri i mutamenti del mondo. Probabilmente per questo Gianfranco Mauto ha cercato nella parola il suo confronto più autentico".
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.