Libri di Giancarlo Frasca
La fortuna con la S maiuscola
Giancarlo Frasca
Libro
editore: Lampi di Stampa
anno edizione: 2008
pagine: 130
Il raggio nero
Giancarlo Frasca
Libro: Copertina morbida
editore: ilmiolibro self publishing
anno edizione: 2014
pagine: 160
In un piccolo paese del nord-ovest, un imprenditore colluso con una famiglia mafiosa viene ucciso nel suo ufficio. Iniziano le indagini che per cause diverse si arenano poco dopo. Nel frattempo altre tre persone perdono la vita in circostanze poco chiare; come nel primo caso le indagini latitano, fino a quando un giovane Carabiniere non riuscirà faticosamente a venirne a capo.
Ultima prova del coro
Giancarlo Frasca, Silvia Borda
Libro: Copertina morbida
editore: ilmiolibro self publishing
anno edizione: 2013
pagine: 462
In una Verona avvolta dalla nebbia autunnale si riuniscono come al solito i componenti del "Coro delle Alpi" per le prove settimanali. Dopo pochi giorni l'improvvisa morte in circostanze sospette del maestro del coro, Tesio, segnerà l'inizio di una serie di omicidi, apparentemente slegati tra loro. La tenacia del commissario Danieli riuscirà a svelare il nesso tra queste morti, ma dovrà muoversi con cautela all'interno del mondo del traffico illegale di armi.
Il raggio nero
Giancarlo Frasca
Libro
editore: Lampi di Stampa
anno edizione: 2010
pagine: 198
In un piccolo paese del nord-ovest, un imprenditore colluso con una famiglia mafiosa è ucciso nel suo ufficio. Iniziano le indagini che per cause diverse si arenano poco dopo. Nel frattempo altre tre persone perdono la vita in circostanze poco chiare; come nel primo caso le indagini latitano, fino a quando un giovane carabiniere non riuscirà faticosamente a venirne a capo.
Domotica
Giancarlo Frasca
Libro
editore: Lampi di Stampa
anno edizione: 2009
pagine: 186
Un gruppo di amici benestanti e di vecchia data, molto unito e ristretto, viene decimato e terrorizzato da un assassino seriale; il quale agisce, senza un apparente motivo, utilizzando metodi e armi improprie. Appartamenti e ville lussuose, dotate di modernissimi e sofisticati apparati domotici, sono il teatro di questi efferati delitti. La fittizia assenza di un movente preciso e l'esiguità delle prove raccolte inducono gli investigatori a ricercare nel gruppo, senza troppa fortuna, l'autore dei crimini.