Libri di GEO MONDADORI
Trieste
GEO MONDADORI
Libro: Copertina morbida
editore: Mondadori Electa
anno edizione: 2005
pagine: 92
In questa guida il turista troverà indicate le mete da non perdere, illustrate da fotografie a colori, disegni tridimensionali e corredate da indirizzi selezionati. Piantine e spaccati permettono di visitare in modo autonomo le principali attrattive della città. Un stradario e informazioni sui trasporti aiutano chi si deve spostare in città.
Verona e il lago di Garda
GEO MONDADORI
Libro
editore: Mondadori Electa
anno edizione: 2004
In questa guida il turista troverà indicate le mete da non perdere, illustrate da fotografie a colori, disegni tridimensionali e corredate da indirizzi selezionati. Piantine e spaccati permettono di visitare in modo autonomo le principali attrattive della città e del lago. Un stradario e informazioni sui trasporti aiutano chi si deve spostare in città.
Napoli
GEO MONDADORI
Libro
editore: Mondadori Electa
anno edizione: 2003
pagine: 127
La guida, compatta e illustrata, conduce il lettore-turista nei vari quartieri di Napoli, con l'aiuto di disegni tridimensionali, piantine, spaccati, stradari. Il volume contiene la descrizione dei principali monumenti, informazioni pratiche su alberghi, ristoranti, vita notturna, arte e cultura, shgopping, trasporti e indirizzi utili.
Venezia
GEO MONDADORI
Libro
editore: Mondadori Electa
anno edizione: 2001
In questa guida sono segnalate tutte le mete da non perdere, illustrate da fotografie, disegni tridimensionali e corredate da 500 indirizzi selezionati. Piantine e spaccati permettono di visitare in modo autonomo le principali attrattive della città. Uno stradario dettagliato e informazioni sui trasporti aiutano coloro che si vogliono spostare nella città lagunare.
Atlante stradale turistico. Italia 1:700000
GEO MONDADORI
Libro
editore: Mondadori
anno edizione: 2001
L'atlante stradale turistico vuole essere uno strumento utile per chi viaggia in Italia per lavoro o per turismo. Accanto a ciascuna delle tavole cartografiche stradali si trova una tavola turistica sulla quale è indicata l'esatta posizione geografica di luoghi dove alloggiare, dove mangiare, dove acquistare prodotti tipici enogastronomici e oggetti d'artigianato. L'atlante descrive inoltre i profili autostradali di tutta la penisola, gli snodi, le tangenziali, gli stradari dei maggiori centri urbani.