Libri di Gabriele Feron
Il giostraio dell'inferno. Il giorno del giudizio
Gabriele Feron
Libro: Libro in brossura
editore: Pav Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 266
Lo scontro tra il bene e il male continua senza tregua dalla notte dei tempi. I demoni hanno trovato il loro giustiziere più atroce. In questa mistica avventura, intrapresa tra la realtà e il mondo spirituale, tre giovani sconosciuti si ritrovano a essere degli improbabili eroi che tenteranno di fermare il terrore che sta creando il Signore dell’Oscurità tramite il suo sadico giostraio. L’umanità, inconsapevole del pericolo, sta giocando con la morte. Il giorno del giudizio è vicino. Un romanzo agghiacciante, dal ritmo incalzante e con descrizioni crude, che condurrà a varcare il regno della perdizione. (EDIZIONE DELUXE)
Extralunare
Gabriele Feron
Libro: Libro in brossura
editore: Il Molo
anno edizione: 2022
pagine: 220
I due scienziati amatoriali, Jacopo e Davide, stanno per avviare la loro invenzione “Iride” ignorando le enormi conseguenze che andranno a provocare con la creazione di una sfera di energia. Nello stesso istante, un’insolita scoperta sulla superficie lunare dall’Osservatorio astronomico di Volterra cambierà per sempre le sorti dell’umanità. Grazie all’ingegnoso congegno “Iride”, negli anni che seguiranno l’evoluzione aerospaziale porterà l’umanità a viaggiare nello spazio e nel tempo fino a colonizzare incautamente dapprima Marte, per poi spingersi oltre il sistema solare alla ricerca di un segnale audio proveniente dalla stella nana rossa di Trappist-1. Ma quello che gli esseri umani non si aspettano è un qualcosa di bestiale. Protagoniste di questo romanzo fantascientifico sono le vicende che finiscono per intrecciarsi in un risvolto inaspettato.
Giudizio nelle tenebre
Gabriele Feron
Libro: Copertina morbida
editore: ilmiolibro self publishing
anno edizione: 2015
pagine: 84
Ai limiti del surreale e della fantascienza, tra presente e passato, questo racconto horror vi proietterà in uno dei vostri peggiori incubi assieme ai protagonisti, divisi da storie diverse ma che in fondo si trovano ad avere qualcosa in comune.