Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Fubi

Black Knot

Black Knot

Fubi, David Ferracci

Libro: Libro in brossura

editore: Noise Press

anno edizione: 2018

pagine: 96

La Vita e la Morte sono due mondi separati… oppure no? E se esistesse qualcuno in grado di comunicare con l’aldilà? Soldato, imbroglione, investigatore, alcolizzato. Desh è tutto questo e molto di più, è un uomo con uno scopo: catturare un assassino. Ambientato in un’America ucronica, tanto diversa ma così simile alla nostra, Black Knot è un noir intinto di sangue e dolore dove neanche la morte dona riposo. Giovanni “Fubi” Guida e David Ferracci ci regalano un fumetto duro, senza falsi pietismi, dove nessuno è innocente…
10,00

Black screen

Black screen

Lucio Staiano, Giuseppe Andreozzi, Fubi

Libro: Libro rilegato

editore: Shockdom

anno edizione: 2022

pagine: 112

Garret O’Daniel è il creatore dell’algoritmo alla base della tecnologia in grado di prevedere il proprio domani tramite un visore, lo Spoiler. Frank Rosenthal è un professore universitario che riceve un BlackScreen: l’avviso della propria morte. Brian è un tecnico delle Seedindustries, compagnia che produce gli Spoiler, in grado di manomettere il sistema e di conoscere i destini di tutti. Amanda è sopravvissuta a un terribile incidente stradale in cui ha perso tutta la sua famiglia e che le ha lasciato l’ossessione della morte. Le loro strade si incrociano nel tentativo disperato di cambiare, o riuscire ad accettare, il proprio futuro. Ma il destino è ineluttabile, o sono gli uomini a scriverlo attimo dopo attimo, con le proprie azioni?
16,00

Black screen

Black screen

Lucio Staiano, Giuseppe Andreozzi, Fubi

Libro: Libro in brossura

editore: Shockdom

anno edizione: 2017

pagine: 112

Cosa accadrebbe all’umanità se una macchina fosse in grado di prevedere il destino di tutti? È la domanda che ossessiona Garret O’Daniel creatore dell’algoritmo alla base della tecnologia in grado di prevedere il proprio domani. E cosa accadrebbe alla nostra esistenza, se questa macchina ci rivelasse con esattezza il giorno della propria morte? È ciò che deve affrontare Frank Rosenthal quando riceve il proprio avviso di morte. Il BlackScreen. Le strade di Frank e Garret si incroceranno con quelle di Brian e Amanda: lui, in possesso di una backdoor all’interno del sistema che gli permette di conoscere i destini di tutti; lei, sopravvissuta ad un terribile incidente stradale in cui ha perso la vita tutta la sua famiglia e ossessionata dall’idea della morte. Tutti nel tentativo disperato di cambiare il proprio futuro o forse di accettarlo. Ma lo Spoiler è solo una macchina e la macchina non è malvagia, non prevede perfettamente il futuro, sono gli uomini, suggestionati dalle previsioni, a renderlo ineluttabile.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.